Federico Fashion Style in ospedale: cosa è successo?

Federico Fashion Style è sparito da qualche ora dai social. Il parrucchiere dei Vip è stato ricoverato in ospedale: ecco come sta e quali sono le condizioni di salute.

È cresciuta l’ansia tra i fan per le condizioni di salute dell’ex concorrente di Ballando con le stelle. Da un po’ l’hair stylist più famoso della tv non si faceva vivo sui social e, considerando la sua mole di post, in molti si sono insospettiti. Dopo qualche ora è tornato per aggiornare i fan su che cosa gli fosse successo ed ha ammesso di essere stato ricoverato in ospedale.

federico fashion style
fonte foto: screen tv

In poco tempo Federico Lauri, conosciuto al pubblico come Federico Fashion Style, è diventato a tutti gli effetti un volto televisivo. Al di là dei documenti reality che lo hanno visto protagonista in prima persona, dove si è posto l’accento sulla sua attività, l’exploit lo ha avuto grazie a Milly Carlucci che lo ha voluto a Ballando con le stelle dove si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Un’esperienza che gli ha consegnato una grande popolarità ed un grande seguito sui social, dove in molti hanno deciso di seguirlo. È proprio su Instagram che pubblica di continuo dove aggiorna i fan sui suoi spostamenti e sulla sua attività professionale, tra un Vip ed un altro. Ma nelle ultime ore in tanti si sono preoccupati visto che è sparito dai social.

Federico Fashion Style è in ospedale: ecco come sta

Nell’ultimo giorno i fan dell’hair stylist si sono preoccupati perché il suo profilo Instagram è stato fermo. Dopo aver pubblicato la foto in piscina con la figlia Sophie Maelle avuta dalla moglie Letizia, Federico è sparito dai social. Che cosa è successo? È la domanda che si sono posti in molti. Ma un aggiornamento è stato dato proprio da Lauri che è tornato per tranquillizzare tutti.

“Scusate se non sono stato presente qui con voi. – si legge nella storia che ha condiviso – Ma sono in ospedale” ha ammesso il parrucchiere dei Vip per poi mantenere la calma e rivelare che sta bene ed è felice. Dopo questo messaggio non ci sono state altre dichiarazioni e spiegazioni in merito al perché è andato in una struttura sanitaria.

Probabilmente nelle prossime ore Federico spiegherà nel dettaglio che cosa gli è successo, aggiornando i suoi follower. Per lui questa è stata un’estate impegnativa e che lo ha visto al lavoro tra i suoi tanti saloni. Ormai è un veterano tra gli hair stylist, nonostante la sua giovane età, è uno dei nomi più risonanti nel settore.

federico fashion style
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy