Nella foto era ancora giovanissimo, oggi è uno dei comici più amati

Nella foto in questione oltre che essere giovanissimo, era anche alle prime armi: oggi è tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo: lo riconoscete?

Forse a primo acchito la foto in questione non vi dirà davvero nulla, eppure il personaggio di cui stiamo parlando è davvero uno dei più conosciuti dello spettacolo.

Enrico Brignano
foto Instagram

Attore, conduttore e cabarettista italiano proprio nelle scorse settimane ha coronato il suo sogno d’amore, convolando a nozze con la sua compagna Flora Canto, madre dei suoi due figli con cui fa coppia fissa da davvero tanti anni e non solo a casa ma anche sul palco, visto che pure lei è una attrice di grande successo che certamente il pubblico conosce bene.

Avete capito di chi stiamo parlando, i suoi esordi sono arrivati ormai moltissimi anni fa anche grazie al suo maestro che nonostante il passare degli anni e il successo, non dimentica mai di ringraziare: scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Enrico Brignano, dagli esordi a oggi: quella curiosità ma svelata prima

Enrico Brignano è proprio di lui che stiamo parlando, nel corso degli anni ha fatto davvero tantissima carriera ed è davvero tanto il pubblico che lo ama in tutte le cose che continua a fare tra cinema, teatro e televisione.

Ma se da un lato sappiamo perfettamente chi è stato l’uomo che gli ha cambiato la vita, quello che fino ad ora abbiamo sempre ignorato è un particolare o meglio una curiosità che lui stesso ha svelato ma che in questo caso non ha nulla a che fare con la sua carriera ma riguarda proprio la sua vita privata, anzi per meglio dire proprio la sua famiglia.

Come tutti sappiamo da qualche tempo è anche diventato padre per la seconda volta di Niccolò, il secondogenito arrivato dopo Martina, eppure pare che lei sue idee almeno in fatto di nomi da dare al piccolo di casa, fossero diverse da quelle che poi si sono effettivamente realizzate: “Io avevo proposto anche Alfio o Saturnino, ma Flora me li ha bocciati entrambi, chissà perché” ha svelato in una passata intervista sempre con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue e di cui non riesce davvero a fare a meno.

Insomma davvero una curiosità esilarante per lui che dopo avere imparato tutto all’interno dell’Accademia di Gigi Proietti, ha ottenuto il suo primo ruolo di successo con Un medico in Famiglia entrando, grazie al suo Giacinto, nel cuore di tutti gli italiani che da quel momento non lo hanno più abbandonato e visto il successo del momento sembrano non essere in nessun modo intenzionati a farlo.

Impostazioni privacy