Ricordate gli attori di OC? Ecco come sono oggi: lo scatto

OC, ricordate tutti gli attori? Tra i più amati c’erano proprio loro: i “Cooper”, ovvero Marissa Cooper e i suoi genitori July e Jimmy. I tre si sono ritrovati e la reunion è stata immortalata sui social: ecco come sono diventati oggi.

La serie tv è finita ormai da anni ma è rimasta nel cuore di tutti coloro che nei primi anni del 2000 erano adolescenti o poco più. Le vicende di Marissa, Ryan, Seth e gli altri protagonisti di OC hanno appassionato un’intera generazione: ma che fine hanno fatto gli attori del cast?

oc attori oggi
Foto Wikipedia

Sono passati, ormai, quindici anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della quarta stagione del teen drama. Ambientato sulle coste californiane, nella ricca regione dell’Orange County, la serie racconta le vicende di un ragazzo, Ryan, che viene accolto da una ricca famiglia della zona. Qui conoscerà Marissa, ragazza sensibile ma piuttosto problematica, che vive nella villa a fianco a quella dei Cohen.

Tra le famiglie coinvolte nelle varie vicende c’è, quindi, quella dei Cooper, composta dal padre Jimmy, la moglie July e le figlie Marissa e Katelyn. Gli attori che interpretavano questi personaggi si sono ritrovati, da poco, per una reunion e uno scatto insieme: avete visto come sono oggi? Scopriamolo subito.

OC, che fine hanno fatto gli attori oggi? La foto sui social

Lo scatto è stato ricondiviso da molte pagine social e mostra gli attori Misha Barton, Melinda Clarke e Tate Donovan riuniti insieme in un selfie. Sono passati gli anni per tutti e tre e bisogna dire che i segni del tempo ci sono ma gli attori non sono cambiati poi così tanto in questi ultimi quindici anni.

Le loro carriere, invece, hanno preso strade diverse. Spesso i giornali di gossip si sono occupati di Misha Barton, alias Marissa di OC, che in passato ha avuto vari problemi. La ragazza, poco dopo la serie, ha avuto dei periodi difficili: è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di marjuana e, successivamente, è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico. Ad oggi la 36enne sta molto meglio e sembra abbia ricominciato a concentrarsi sulla sua carriera. Molti hanno notato che abbia perso la forma fisica di quando recitava in OC ed è stata immortalata spesso sui social.

L’attrice di July Cooper oggi ha 53 anni ma è ancora splendida come sul set della serie. L’attrice ha avuto fortuna dopo la sua fine ed ha recitato in varie produzioni con ruoli fissi: la ricordiamo come Amanda in Nikita. Anche Jimmy Cooper, ovvero l’attore Tate Donovan, ha partecipato a moltissimi film e serie come Damage, MacGyver e il film Rocket man. 

oc attori oggi
Attori di Oc e Marissa Cooper (foto Instagram)
Impostazioni privacy