Noemi Bocchi aspetta un figlio da Totti? Finalmente tutta la verità

Tra i rumors più forti di questi ultimi giorni c’è la notizia delle presunta gravidanza di Noemi Bocchi, ma davvero aspetta un figlio da Francesco Totti? È spuntata la verità: ecco come stanno le cose.

È un’estate intesa per quanto riguarda il gossip, dove ogni giorno escono notizie esclusive riguardo ai Vip che popolano il mondo dello spettacolo nostrano. Ma è dall’inizio della bella stagione che non si fa altro che parlare della presunta liason, ancora non ufficializzata, tra il Pupone e la flower designer romana. Adesso la domanda più comune è: Noemi è davvero incinta di Totti?

noemi bocchi francesco totti
fonte foto: Instagram e Ansa

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato la separazione, mandando ai media due comunicati stampa separati, c’è stata subito la corsa su chi potessero essere le nuove fiamme di entrambi. Mentre su di lei c’è ancora mistero, pare che sia quasi certa la relazione tra l’ex capitano giallorosso e Noemi Bocchi, una imprenditrice romana che avrebbe fatto perdere la testa al campione di calcio.

Tra paparazzate, indiscrezioni, presunti malumori, fughe in Tanzania e rapporti freddi tra Totti e Ilary è spuntata di colpo la notizia della gravidanza di Noemi Bocchi. Una news che ha gelato molte persone, perché completamente inaspettata, anche se non c’è mai stata la conferma. A fare chiarezza sulla questione è stato Alfonso Signorini che ha svelato la verità.

Totti aspetta un figlio da Noemi? La verità di Signorini

L’indiscrezione della presunta gravidanza di Noemi Bocchi va in giro ormai da diversi giorni, anche se non ha mai riscontrato l’ufficialità. A dir la verità non c’è la conferma nemmeno sulla relazione tra Francesco e Noemi che in passato ha avuto un flirt con un ex del GF. Tuttavia, a rivelarci che i due si frequentano è stato il settimanale Chi di Signorini che ha seguito la vicenda fin dall’inizio.

Ed è proprio il magazine che ha deciso di fare chiarezza e rispondere alla domanda: Noemi Bocchi è incinta?. La risposta che è stata data è ‘no’, Noemi non è incinta di Totti. Il settimanale ha voluto chiarire che questa indiscrezione si tratta di una bufala ed è stata messa in giro dopo che la Bocchi è entrata nella clinica Mater Dei di Roma perché era andata a trovare un’amica.

Proprio dal quel momento si è scatenato il panico, dove si era dato quasi per certa la notizia della gravidanza dell’imprenditrice romana, appassionata di Padel e grande tifosa della Roma. Tuttavia, nonostante in molti sperano che Totti e Ilary possano tornate insieme, pare che le cose tra l’ex numero 10 giallorosso e la Bocchi vadano a gonfie vele.

Impostazioni privacy