Laura Torrisi, chi è il fidanzato? Si tratta di un clamoroso ritorno di fiamma

Chi è il fidanzato di Laura Torrisi? L’attrice ha sempre attirato grande interesse su di sé. Adesso pare che ci sia un ritorno di fiamma: ecco con chi sta passando le sue vacanze.

L’attrice toscana è uno dei volti più famosi del piccolo e grande schermo. Oltre alla sua carriera e ai lavori ai quali ha preso parte, ad interessare al pubblico è sempre stata la sua vita sentimentale. Fin da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, l’ex gieffina è stata sotto la luce dei riflettori. Ma chi è il fidanzato? Pare che per lei ci sia un ritorno di fiamma.

laura torrisi
fonte foto: Ansa

È un periodo di vacanza per tutti, compreso per Laura Torrisi che si sta godendo il sole ed il mare della Sicilia, regione che l’ha vista nascere, anche se ha sempre vissuto a Prati, in Toscana. L’attrice è circondata da un panorama meraviglioso di Alicudi nelle Isole Eolie, ma pare proprio che non stia passando questi giorni di relax da sola.

L’attrice italiana, infatti, secondo quanto fatto emergere dal settimanale DiPiù, sembra che sia al centro di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Luca Betti. Secondo quanto riferito dal magazine, pare che tra Laura ed il pilota automobilistico sia rinato l’amore. Andiamo a vedere nel dettaglio per capire come stanno le cose.

Chi è Luca Betti: età, carriera, biografia

  • Nome: Luca Betti
  • Data di nascita: 22 febbraio 1978
  • Età: 44 anni
  • Luogo di nascita: Cuneo
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: pilota automobilistico e imprenditore

In merito a Luca Betti, fidanzato o ancora ex di Laura Torrisi non ci è dato ancora saperlo, sappiamo che è nato il 22 febbraio 1978 a Cuneo. Tante sono le sue passioni, soprattutto per quanto riguarda lo sport, anche se fin da giovanissimo si avvicina al mondo dei motori, corre con i rally

Oltre ai suoi impegni sportivi e automobilistici, si iscrive all’Università degli Studi di Torino dove si laurea alla scuola di amministrazione aziendale. In questi anni fonda e gestisce la sua scuderia Kimera Motorsport, con la quale ottiene ottimi risultati, dia come pilota e sia come manager.

Laura Torrisi in vacanza con Luca Betti: crisi superata?

Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini ne è sicuro: tra Laura Torrisi e Luca Betti c’è un ritorno di fiamma. Secondo quanto rivelato, i due avrebbero superato la crisi che li ha visti coinvolti qualche mese fa, ma nessuno dei due ha confermato la cosa. Un amore che ha vissuto degli alti e bassi fin dall’inizio della relazione.

Ricordiamo che i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 ed è una relazione importante per l’attrice, soprattutto dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni nel 2014, il padre della figli Martina. Una storia d’amore che Laura ha sempre cercato di mantenere riservata e lontana da occhi indiscreti. Vedremo se confermeranno il ritorno di fiamma o meno.

Impostazioni privacy