Rhove, fischi e insulti durante il concerto: il rapper di nuovo nella bufera

Rhove di nuovo nella bufera durante un suo concerto: il rapper è stato al centro di nuove contestazioni durante un live in Sardegna, come mai? Il pubblico si è scatenato.

Il rapper milanese sta passando un’estate molto movimentata, non solo per il suo tour per vari festival e concerti in Italia, ma per le varie polemiche che lo vedono coinvolto. A soli 21 anni Samuel Roveda, suo vero nome, ha raggiunto le vette delle classifiche degli ascolti su Youtube e Spotify con la sua “Shakerando”.

rhove
foto Instagram

Rhove è originario di Milano, o meglio di Rho, dov’è nato il 1 giugno del 2001. Tutte le contestazioni che lo vedono protagonista hanno origine da una scena che si è svolta durante un suo concerto a Ferrara, dove ha contestato il suo pubblico. A suo dire i fan presenti non avrebbero “saltato e ballato abbastanza” durante l’esibizione e questo l’ha portato a prendersela e ad abbandonare prima il palco.

Il video della sua reazione si è diffuso sul web e sono intervenuti anche altri artisti, tra cui I Pinguini Tattici nucleari che hanno criticato il gesto di Rhove. Non è mancata la risposta del rapper che non la manda a dire e ha aperto un botta e risposta con il gruppo. Ora, però, qualcosa di insolito è accaduto sempre durante uno dei concerti del trapper in Sardegna.

Rhove coperto di fischi e insulti: il pubblico senza freni durante il concerto

Il giovane in questi giorni è stato ospite al Red Valley Festival di Olbia dove sono stati presenti, tra l’altro, anche I Pinguini Tattici nucleari. Quando è apparso sul palco sardo, però, Rhove si è visto ricoperto di cori di insulti e fischi da parte del pubblico. La reazione, probabilmente, è dovuta al comportamento che il rapper ha avuto durante altre performance e lo ha lasciato spiazzato.

Sembra che il pubblico non abbia perdonato alcuni atteggiamenti di Rhove che, di recente, di è lasciato andare a qualche frecciatina su Twitter nei confronti di un collega rapper molto conosciuto.

Non solo il concerto ad Olbia, anche altre esibizioni del cantante non sono andate come si aspettava. Durante un live a Taranto il rapper si è buttato sul pubblico per fare “stage diving” ma, a quanto pare, un ragazzo si è fatto male. Dopo aver fermato la musica per sincerarsi che stesse bene Rhove, però, ha avuto un acceso diverbio con un addetto alla sicurezza che lo ha fatto risalire sul palco.

Impostazioni privacy