Elettra Lamborghini cambia look e accende i social, tutina esplosiva: hotmai vista così

Elettra Lamborghini scatena i fan sui social con le sue pose super sexy e si è resa protagonista con un nuovo look che ha stupito tutti. Il cambiamento è sorprendente: mai vista così.

È da anni una delle cantanti più attese dell’estate. Le sue hit fanno ballare milioni di persone sulle spiagge e scalano le classifiche musicali. Ma i fan sanno molto bene che l’ereditiera è una star sui social, dove ha un seguito enorme da tutto il mondo. Proprio sul suo profilo Instagram condivide spesso scatti in cui è seducente, ma questa volta ha spiazzato con il nuovo look.

elettra lamborghini
fonte foto: Ansa

Non c’è estate senza Elettra Lamborghini, i suoi tormentoni e le sue mise sensuali. L’ereditiera italiana più famosa al mondo è tornata da grande protagonista sulla scena musicale e lo ha fatto ad un anno da Pistolero, una delle hit più di successo negli ultimi anni. Questa volta però la ‘twerking queen’ per eccellenza ha deciso di collaborare con Rocco Hunt e l’artista spagnola Lola Índigo.

Caramello è la canzone che sta spopolando per radio e che i tre stanno portando in giro per tutta la penisola. Tra una città ed un’altra l’influencer ha deciso di mostrarsi in maniera più seducente che mai, mostrando a tutti i fan e follower il suo nuovo ‘colpo di testa’, visto che ha scelto un look totalmente diverso da come siamo stati abituati a vederla in questi anni.

Elettra Lamborghini hot: la tutina non contiene le sue curve

In queste settimane estive, l’influencer è impegnata in giro con il suo tour. Molti di sicuro ricorderanno quando Elettra è stata furiosa sul palco con uno degli spettatori, dimostrando di essere non solo una ‘bambolina’ che si mostra sui social, ma anche di avere carattere da vendere e di farsi rispettare in qualsiasi circostanza. Questa volta però a far parlare è il suo look.

Elettra ama essere incandescente e questa volta ha deciso di alzare l’asticella ancora di più. L’ereditiera non ha mai nascosto la sua passione nel mostrarsi sexy con le sue tutine super aderenti. Questa volta ha deciso di indossare un body arancione e giallo che fatica a contenere le sue forme, con il lato B in bella vista e la maxi scollatura che mette in risalto il décolleté.

Un outfit estivo che si sposa benissimo con il suo nuovo look. Il taglio è sempre lo stesso, ma a cambiare è stato il colore dei capelli. Elettra ha scelto un castano caldo ramato, che tende alle sfumature dorate. Un hair look che potrebbe lasciarlo anche post-agosto, visti i tanti commenti di apprezzamento che ha ricevuto dai fan.

elettra lamborghini
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy