Belen Rodriguez rivela un pancino “rotondo”, la foto fa insospettire

Belen Rodriguez rivela un “pancino” più rotondo del solito nelle storie Instagram ma ci scherza su: ha preso qualche chilo e non se ne vergogna. Lei e Stefano hanno intenzione di allargare la famiglia?

La showgirl e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme, ormai, da qualche mese e hanno deciso di passare parte delle loro vacanze insieme alle rispettive famiglie. Sia il conduttore che Belen, però, sono stati colpito dal Covid e per qualche tempo hanno fatto preoccupare i loro fan.

belen rodriguez
foto Ansa

Qualche rinuncia in estate per la Rodriguez e De Martino, entrambi positivi per qualche giorno al Covid. In particolare lei era sparita totalmente dai social per qualche giorno e ha dovuto chiarire di esser stata male dopo varie indiscrezioni che si erano diffuse sul suo conto.

La coppia ora è tornata più in forma che mai e mostra solo foto e video di giornate spensierate insieme. Alcune indiscrezioni delle scorse settimane annunciavano già una piccola crisi di coppia causata da alcuni attacchi di gelosia di Belen, tuttavia al momento i due sembrano in completa sintonia. Nei giorni scorsi hanno fatto una grande vacanza di famiglia insieme a tutto il clan Rodriguez tra i quali non potevano mancare anche Cecilia e il compagno Ignazio Moser. Al momento, invece, Belen e Stefano stanno passando del tempo insieme alla famiglia di lui: una foto della donna, però, ha destato qualche “sospetto”.

Belen Rodriguez mostra un pancino più tondo: “Ho preso 4 chili…”

La coppia ha appena passato una splendida vacanza presso l’isola di Albarella ma, al momento, si trova in un’altra località di vacanza, apparentemente, insieme alla famiglia De Martino. Tra le storie di Belen si intravedono scene di quotidiana felicità familiare: il compagno che suona il pianoforte mentre il figlio Santiago balla in salotto.

Nel giardino Stefano, aiutato dai suoi genitori, monta un trampolino elastico per suo figlio mentre Belen si è fatta montare una piccola palestra attrezzata per l’esterno. A proposito di forma fisica, la donna ha condiviso una foto in bikini in cui appare leggermente più “morbida” rispetto al solito, ma sempre in grandissima forma. Nessun problema per la Rodriguez che scrive serenamente: “Ho preso 4 chili…anche di felicità!”.

belen rodriguez
storie Instagram

La showgirl prende con ironia il leggerissimo aumento di peso in vacanza dovuto, soprattutto, alla felicità e alla spensieratezza del ritrovato amore con Stefano e alla pace familiare. Alcuni hanno intravisto nella leggera “rotondità” della pancia di Belen la possibilità di un nuovo figlio in arrivo. Sia lei che l’uomo avevano parlato pubblicamente della voglia di allargare la famiglia: chissà che non accadrà presto. Pare, però, che nei loro piani futuri non ci sia il matrimonio “bis”.

Impostazioni privacy