Anna Pettinelli, lancia una frecciatina? Le parole ‘incriminate’

È stato sui social che Anna Pettinelli, volto legato al programma tv Amici di Maria De Filippi, pare abbia lanciato una frecciatina. Scopriamone di più.

Parole che sembrano nascondere una sorta di frecciatina quelle pubblicate sulle sue pagine social da Anna Pettinelli. Quest’ultima come molti sapranno è un personaggio ormai legato alla televisione e soprattutto al programma Amici di Maria De Filippi.

Anna Pettinelli
Instagram

Negli ultimi tempi in realtà si è parlato però di una possibile uscita dal cast del noto talent show da parte della donna, notizia che sicuramente lascerebbe l’amaro in bocca a tutti i suoi seguaci. Intanto però al momento la donna si sta godendo un po’ di meritato riposo, relax e divertimento in vacanza al mare.

Ma scopriamo più da vicino che cosa ha pubblicato sul suo ultimo post Instagram e che potrebbe essere in realtà un messaggio in codice rivolto ad una persona in particolare.

Anna Pettinelli, un messaggio in codice?

Mentre si sta godendo un po’ di relax passando dei bei momenti in Puglia, Anna Pettinelli non disdegna tenersi impegnata e attiva sui social. È qui infatti che condivide vari momenti della sua vita e dove riesce ad essere più vicina al suo pubblico, che la segue sempre con grande curiosità e attenzione. Ed è stato proprio su Instagram che la donna ha pubblicato il suo ultimo post dove ha condiviso un detto della metà del 1300 che sembra esser poter essere una frecciatina nei confronti di qualcuno in particolare.

“Vergogna a chi pensa male”, queste sono state le parole che ha voluto pubblicare la donna, inserendo anche una fotografia in bianco e nero dove appare serena, sorridente e bellissima in costume da bagno. Ma a chi sono rivolte le parole scritte sul suo post? In realtà non si sa se si tratta di una vera e propria frecciatina, ma sappiamo che in passato diverse sono state quelle rivolte al suo collega Rudy Zerbi.

Con quest’ultimo infatti condivide l’esperienza lavorativa nel programma Amici di Maria De Filippi, dove entrambi si occupano di musica in qualità di docenti. I due però a quanto pare hanno due idee e concetti molto diversi riguardo la musica e spesso anche in trasmissione sono capitati dei forti scontri fra di loro. Ci si è chiesto se al di là delle telecamere in realtà ci sia un rapporto di amicizia tra la Pettinelli e Zerbi, ma a quanto pare su questo argomento ha fatto chiarezza la stessa donna in una intervista.

La Pettinelli è stata infatti ospite di Lorella Cuccarini nella sua trasmissione online Un caffè con..ed è stato qui infatti che la donna ha confessato che non ha una particolare simpatia nei confronti di Zerbi, e che inoltre tutte le litigate che avvengono durante la trasmissione di Canale 5 sono vere e frutto di due caratteri molto diversi che si scontrano.

Che sia dunque una frecciatina all’uomo le parole pubblicate dalla donna sui social? In realtà non ci sono presupposti che facciano pensare che si rivolga a lui e non è detto neanche che avesse in mente di dedicare queste parole ad una persona in particolare. Rimane dunque il dubbio, che chissà se la stessa donna deciderà di sciogliere.

Impostazioni privacy