Rocio+Munoz+Morales%2C+una+dedica+speciale%3A+parole+d%26%238217%3Bamore
youmoviesit
/2022/08/14/rocio-munoz-moraler-dedica/amp/
Televisione

Rocio Munoz Morales, una dedica speciale: parole d’amore

Una bellissima dedica d’amore quella che ha voluto condividere sui social l’attrice Rocio Munoz Morales, che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Ha deciso di condividere con tutto il suo pubblico di fan una bellissima dedica d’amore, Rocio Munoz Morales sulle sue pagine social. L’attrice, molto apprezzata dal pubblico, ha infatti voluto utilizzare delle splendide parole per confessare ancora una volta il suo grande amore per una delle persone più importanti della sua vita.

Instagram

La Morales infatti come molti sapranno è da tempo legata all’attore Raoul Bova, ed è a lui che ha voluto inviare un messaggio molto tenero e sincero. Una breve dedica che ha colpito profondamente tutti i fan della donna.

Ma scopriamo più da vicino quali sono state le parole scelte dalla donna che mettono in mostra un sentimento profondo e forte nei confronti del proprio uomo.

Rocio Munoz Morales, parole d’amore

È stato nelle scorse ore che l’attrice Rocio Munoz Morales ha deciso di utilizzare il proprio account ufficiale di Instagram per poter condividere un messaggio importante. In effetti la donna è sempre molto attiva sui social, mantenendo un rapporto più stretto con i propri follower che la seguono con piacere. Nel post che ha inserito e condiviso con il pubblico mette in mostra una bellissima immagine in piscina insieme al suo compagno di vita Raul Bova. Ed è proprio a quest’ultimo che ha deciso di dedicare delle parole d’amore, facendogli dei sentiti auguri di compleanno.

“Auguri a te compagno meraviglioso di vita” una meravigliosa dedica nei confronti di una delle persone più importanti per lei. In passato come molti sapranno si è parlato di una presunta crisi fra i due, ma che a giudicare da queste immagini condivise sui social sembra essere del tutto rientrata, ammesso che sia mai avvenuta.

Tantissimi intanto i messaggi di sentiti auguri fatti dai follower della donna, che si aggiungono a quelli dedicati all’attore dalla propria compagna. Bova ricordiamo che negli ultimi tempi ha avuto una grande opportunità lavorativa, prendendo il posto il protagonista Terence Hill all’interno della serie televisiva Don Matteo. Non solo una bellissima esperienza lavorativa per l’uomo, ma anche molto intensa poiché si è trovato a prendere il posto dell’attore che per tantissimi anni ha avuto il ruolo principale, e che era entrato nel cuore del pubblico.

Una opportunità davvero bellissima per l’uomo ma che porta con sé anche una grande responsabilità. L’uomo comunque al di là degli impegni lavorativi, vive un periodo positivo anche nella sua vita privata con una compagna che sembra davvero essere molto innamorata e legata a lui.

Instagram

Questo articolo è stato modificato: 14 Agosto 2022 18:47

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa