Alessandra+Celentano%2C+un+messaggio+per+i+fan%3A+le+sue+raccomandazioni
youmoviesit
/2022/08/14/alessandra-celentano-messaggio-fan/amp/
Televisione

Alessandra Celentano, un messaggio per i fan: le sue raccomandazioni

Ha scelto i social Alessandra Celentano, celebre volto della trasmissione Amici di Maria De Filippi, per condividere un messaggio importante con i fan.

Un momento di vacanza e relax per Alessandra Celentano, volto conosciuto della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. La nota maestra di ballo infatti si sta godendo una meritata vacanza dopo una lunga stagione del talent show, e ha deciso di lasciare un messaggio sui social condiviso con il suo pubblico.

Instagram

Sul suo account ufficiale di Instagram infatti ha voluto toccare un tema per lei è importante, approfittando di questi mezzi per lanciare delle raccomandazioni a tutti i suoi follower.

Lo vediamo più da vicino quale è stato il messaggio condiviso con i suoi fan a cui la Celentano ha tenuto particolarmente e il tema un po’ diverso dal solito che ha deciso di affrontare.

Alessandra Celentano, l’importanza della sostenibilità

Una versione di sé un po’ diversa dal solito quella che ha mostrato Alessandra Celentano sulle sue pagine social. È stato infatti sul suo account ufficiale di Instagram che ha voluto condividere un messaggio particolare con i suoi fan. È periodo d’estate e finalmente anche la donna ha potuto staccare dalla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, nella quale lavora da tantissimi anni, e viversi un po’ di sana vacanza.

Un personaggio che si ama o si odia, soprattutto per il suo carattere apparentemente burbero e per le sue idee precise e valori a cui tiene particolarmente. Nel programma della De Filippi grande vicinanza quest’anno c’è stata soprattutto con il collega Rudy Zerbi e addirittura si è parlato di una possibile coppia al di fuori delle telecamere, notizia che però è stata smentita dalla stessa donna.

Al di là degli impegni lavorativi in questo momento la Celentano si sta concedendo un po’ di meritato relax passando del tempo a mare, come abbiamo potuto vedere nel suo ultimo post condiviso su Instragram. Nell’immagine pubblicata si vede infatti la donna in costume e con un pareo, appena uscita da acque di un mare cristallino. A coronamento di questo post ha scritto delle parole molto profonde parlando dell’importanza della natura, che per lei è definita come la nostra musa ed un modello.

“Prendiamoci nel tempo per scoprire i suoi segreti e apprezzarla, anche questa è sostenibilità”, parole che suonano come una raccomandazione a tutti i follower che la seguono, e che invitano a cercare di rispettare la natura e prendersene cura. Una versione dunque decisamente diversa questa della Celentano, che prende a cuore il tema dell’ambiente e che si distanzia molto dalla versione televisiva, dove spesso e volentieri si lascia andare a duri attacchi a colleghi. La donna ha dimostrato però che anche se a volte sembra burbera in realtà ha un lato anche molto dolce, profondo e umano che proprio non ha potuto celare.

Questo articolo è stato modificato: 14 Agosto 2022 17:59

Share
Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa