Luigi Stragis lascia la musica? Nuova avventura per il vincitore di Amici

Luigi Stragis è pronto a cambiare lavoro e lasciare la musica? È questa una domanda che si fanno alcuni fan dopo la notizia una nuova avventura sta per arrivare per il vincitore di Amici 21.

È riuscito a conquistare flotte di ragazzine con la sua musica e con il suo grande talento, tanto che lo hanno portato ad alzare il trofeo della ventunesima edizione del talent show di Canale 5. Si è messo in mostra non solo per la sua voce, ma soprattutto per essere polistrumentista, una qualità che hanno in pochi. Ma adesso per lui è pronta una nuova strada.

luigi stragis
fonte foto: Instagram

L’esperienza nella scuola di Amici 21 e la conseguente vittoria finale ha consentito a Luigi Stragis di entrare a far parte del panorama musicale, vendere migliaia di copie del suo album e cantare su diversi palchi italiani importanti. Una delle tappe più attese della sua tournée musicale è quella di Lamezia Terme, la sua città che lo ha sostenuto dall’inizio alla fine.

Ma non solo musica nel futuro del giovane cantante, che aveva avuto delle critiche durante Amici 21 ed era stato accusato di essere raccomandato. Per lui è pronta una nuova avventura al cinema. Un progetto inedito a cui è stato coinvolto. Andiamo a vedere nel dettaglio quale sarà il suo ruolo e che cosa farà.

Luigi Stragis sbarca al cinema: ecco che cosa farà

Il vincitore di Amici 21 è pronto a fare il suo ingresso nel mondo della settima arte come sottolinea il portale Lamentino.it. Luigi non sarà un attore, ma prenderà il ruolo di doppiatore, prestando la sua voce al protagonista del cartoon Il talento di Mr Crocodile, film in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 27 ottobre.

La pellicola è prodotta da Sony Pictures e Warner Bros ed il personaggio principale che si chiama Lyle, che è un coccodrillo canterino, avrà la voce di Stragis. Una nuova avventura che i fan aspettano con ansia e non vedono l’ora di vederlo in questi nuovi panni. Per lui si tratta di una novità, oltre che un’altra esperienza importante che arricchisce il suo percorso artistico e musicale.

Tutti i fan di Luigi sono fieri e felici per lui, visto che è stato scelto per questo nuovo percorso artistico che gli aprirà le porte di un altro settore. Sragis però continuerà con la musica, che è la sua più grande passione, visto che è appena agli inizi della sua carriera e ha ancora molta strada davanti a sé e margini di miglioramento incredibili.

Impostazioni privacy