Damiano David addio al rock? Nuovo genere per lui, il video diventa virale

Damiano David vuole lasciare il rock per darsi ad un nuovo genere musicale? Il leader dei Maneskin è stato beccato mentre cantava un brano molto lontano dal mondo musicale della band: il video è virale.

Il leader della band romana è una rockstar internazionale insieme agli altri membri del gruppo. Uno stile che li ha portati a farsi guadagnare la stima e l’affetto di migliaia di persone in tutto il mondo. Ma quello che nessuno si aspettava è che il cantante virasse su un altro genere musicale e lo ha fatto in pubblico. Il video della sua esibizione sta facendo il giro del web.

damiano david
fonte foto: Ansa

Damiano David è riuscito in poco tempo non solo a farsi amare dal pubblico italiano, che aveva imparato a farlo durante la sua permanenza ad X Factor nel 2017, ma a farsi seguire in tutto il mondo. Il segreto? Un genere musicale intramontabile, uno stile unico ed una voce incredibile. Tutti elementi che sono insindacabili.

Ma quello che nessuno poteva mai immaginare, soprattutto dopo il consiglio datogli da Manuel Agnelli all’inizio della carriera, è che il leader dei Maneskin potesse virare sul neomelodico. Damiano, infatti, è stato beccato mentre interpretava sul palco un brano della canzone popolare napoletana. Il video dell’interpretazione sta facendo il giro dei social.

Damiano David canta un brano neomelodico: il video è virale

Fino a pochi giorni fa sembrava una cosa improbabile e invece no. Quel ragazzino che aveva conquistato il suo professore del liceo interpretando per la prima volta un brano di grande impatto internazionale ha deciso di prendere il microfono e cantare davanti a tutti una canzone neomelodica. Tra lo stupore generale, il video è diventato virale in pochissimo tempo su TikTok.

Nel filmato si vede e si sente Damiano che interpreta, anche con un certo trasporto e calandosi nella parte, Tutu Tatatà, con il chitarrista Thomas Raggi che sta al gioco e continua a suonare. Si tratta del nuovo singolo nemelodico di Kekko Dany, un cantante molto conosciuto in Campania, nonché uno degli artisti più seguiti della scena neomelodica partenopea.

I più social sanno molto bene che il brano è una hit per video divertenti che vengono postati. Come si può immaginare, il video ha avuto centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Una filmato che non si è limitato solo a TikTok, ma è stato postato anche su altri network dove i fan del gruppo e del cantante si sono scatenati a commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy