Qui è solo una bambina, oggi è la più sexy della Tv: la riconoscete?

Nell’immagina sotto era solo una bambina con ancora tanti sogni nel cassetto, oggi è la più sexy della Tv oltre che una delle più seguite ed amate dal pubblico. L’avete riconosciuta?

È pieno di foto da bambini e da bambine di personaggi dello spettacolo che decidono di mostrare ai loro fan degli scatti che provengono dal loro passato. Spesso riguarda ricordi felici e momenti spensierati. Anche in questo caso uno dei volti più celebri e discussi del piccolo schermo ha deciso di pubblicare sui social una foto di quando era piccola.

belen rodriguez bambina
fonte foto: Instagram

Quante volte ci siamo trovati a seguire personaggi che, chi in un momento e chi un altro, decidono di aprire il vecchio album dei ricordi di famiglia e pubblicare sui social uno scatto che proviene dal passato. È un evento molto comune, un modo per farsi vedere ai fan per quello che sono, di togliersi la maschera e mostrarsi senza filtri. Un modo carino per eliminare le barriere che si possono venire a creare sui social.

Anche il personaggio nella foto ha deciso di fare la stessa cosa. Lo scatto condiviso risale a qualche tempo fa, di quando era bambina nella sua terra natale e si tratta di un personaggio molto popolare, che ha un ruolo importante in tv ed è seguitissima sui social e dal gossip, dove fin dall’inizio ha avuto un ruolo da protagonista. Avete capito di chi stiamo parlando?

Belen Rodriguez da bambina: lo scatto condiviso sui social

La bambina nella foto è proprio Belen Rodriguez. È proprio lei che ha deciso di mostrarsi a quando aveva pochi anni ed era sulle spiagge di Buenos Aires, in Argentina, dove ancora non aveva idea di quello che il futuro le avrebbe riservato e del successo che avrebbe ottenuto in una terra lontana, che l’ha accolta fin dal primo momento.

All’epoca era una bambina con molti sogni nel cassetto, ma oggi possiamo dire con sincerità che si tratta della donna più sexy della Tv, una popolarità arrivata grazie ad una fisicità che non passa inosservata. Una bellezza che ha fatto girare la testa a milioni di persone.

Ma poi, sappiamo molto bene, come la showgirl argentina si sia saputa imporre con il suo talento, mettendo in mostra le sue qualità e calcando persino il palco dell’Ariston. Di recente ha fatto il giro del web anche lo scatto di lei bambina con i fratelli. Una foto condivisa da Cecilia Rodriguez.

Non è la prima volta che Belen decide di condividere una foto di quanto era in tenera età. Qualche tempo fa ha condiviso uno scatto di lei bambina all’età della figlia Luna Marì alla quale somiglia moltissimo. Molti fan hanno sottolineato quanto le due abbiamo dei tratti in comune e siano molto belle.

Impostazioni privacy