Home Personaggi Queste belle ragazze sono le figlie di un volto Tv amatissimo, le...

Queste belle ragazze sono le figlie di un volto Tv amatissimo, le avete riconosciute?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Le due ragazze nella foto sono le figlie di uno dei volti Tv più amati e popolari del mondo dello spettacolo. Hanno un rapporto bellissimo con la madre: avere capito di chi si tratta?

Il mondo dello showbiz è pieno di “figli di” il cui obiettivo è quello di farsi strada nel panorama televisivo. Non è però il caso di queste due ragazze la cui strada ha preso tutta un’altra piega rispetto a quella della madre che è uno dei talenti più puri ed importanti che la nostra storia dello spettacolo ci ha consegnato.

lorella cuccarini figlie
fonte foto: Instagram

I social sono un potentissimo mezzo per cercare di conoscere e scoprire più a fondo qualche curiosità ed aneddoto sui volti che popolano la Tv. Grazie a questi network conosciamo i figli delle celebrità anche se questi sono totalmente segati dal mondo dello spettacolo e decidono di fare altro nella loro vito, come queste due ragazze nella foto.

Si chiamano Sara e Chiara e probabilmente non diranno nulla a chi non segue la Tv e non è attento a quello che i volti dello spettacolo condividono. Ma chi segue Lorella Cuccarini sa molto bene che si tratta proprio delle sue figlie con le quali ha un bellissimo rapporto. Andiamo a conoscerle meglio e vedere che fanno.

Sara e Chiara, chi sono le figli di Lorella Cuccarini?

Chi segue da anni la professoressa di Amici sa molto bene condivide sui social spesso momenti legati alla sua vita privata. Lorella Cuccarini ha quattro figli bellissimi e ne va molto fiera ed orgogliosa, ognuno di loro ha preso la sua strada. Le figlie femmine si chiamano Sara e Chiara con le quali ha un ottimo rapporto come si vede molto bene da Instagram.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Per quanto riguarda Sara, lei è la primogenita nata dal matrimonio tra Lorella ed il marito Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta. È nata nel 1994 ed è molto legata alla madre anche se vivono lontane. Vive, infatti, a Milano all’interno di una società che si occupa del settore immobiliare ed è laureata in management in una università in Svizzera.

Per quanto riguarda Chiara, di lei sappiamo che è nata nel 2000 insieme al fratello gemello Giorgio, che fa il Dj, con il quale è molto legata. Esattamente come la sorella, anche lei è estranea al mondo dello spettacolo, anche se ha incantato tutti quando ha condiviso sui social un duetto con la madre. Lei, infatti, è una calciatrice e gioca tra le file della Roma Femminile.