Cesare Cremonini pizzicato proprio con lei: stanno insieme? L’indiscrezione

Dopo la fine della relazione con Martina, in molti credevano che Cesare Cremonini fosse single. Ma così pare non essere. Il cuore del cantante continuerebbe ad essere occupato.

Oltre che uno dei cantautori più ascolti sulla scena musicale italiana, l’artista bolognese è anche uno degli uomini più apprezzati e desiderati. In tante sono a scrivergli complimenti ogni giorno sotto le foto. Ma il suo cuore non sembrerebbe essere libero come alcune fan credevano. Pare che tra lui e l’ex fidanzata sia tornato del tenero.

cesare cremonini
fonte foto: Ansa

In genere parlare di ritorno di fiamma viene riservato a coppie che si riavvicinano dopo anni, come Jennifer Lopez e Ben Affleck insegnano, non dopo appena un mese. Ma sembra che questo non sia il caso di Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiori che, secondo gli ultimissimi aggiornamenti sul gossip, pare siano tornati insieme. 

Era il 29 giugno quando Martina aveva confermato la rottura da cantautore bolognese, parlando con toni accessi tramite le sue storie Instagram, e facendo intendere che era stata tradita. Ma adesso il magazine The Pipol sembra certo: tra i due c’è il ritorno di fiamma. Andiamo a vedere nel dettaglio che che cosa è stato scoperto.

Cesare Cremonini è tornato insieme a Martina Maggiori? 

Il magazine non ha dubbi e sul suo post Instagram ha sottolineato che Cesare Cremonini, che non ha dedicato La ragazza del futuro alla Maggiori, è tornano insieme a Martina al 100%. L’artista e la fidanzata si troverebbero insieme a Maratea e sarebbero più innamorati che mai. Il cantante si trovava nella città per ricevere un premio e ritirare la cittadinanza onoraria.

Queste indiscrezioni, almeno per il momento, non sono state confermate né da Cesare e né tantomeno da Martina, che sono stati sempre molto riservato in merito alla loro privacy e storia privata. Tuttavia, quello che i fan hanno notato e che è importante osservare sono i social.

Non tanto se i due condividono storie o post insieme su Instagram, ma se si seguono a vicenda. I ben attenti hanno visto che i due non ancora sono tornati a seguirsi. Questo vuol dire due cose: o che la notizia di The Pipol non è vera oppure che i due non sono ancora pronti per rivelare la novità.

Quello che è certo è che tra Martina e Cesare, ancora legato al dramma del padre Giovanni, c’è stato un grande amore che di certo mettere un punto non è semplice per nessuno dei due, visto che è i sentimenti non si possono cancellare da un giorno ad un altro. Non ci resta che attendere e vedere come saranno gli sviluppi.

Impostazioni privacy