Manuel+Agnelli+spiazza+sui+Maneskin%3A+il+consiglio+all%26%238217%3Binizio+della+carriera
youmoviesit
/2022/08/09/manuel-agnelli-consiglio-maneskin/amp/
Musica

Manuel Agnelli spiazza sui Maneskin: il consiglio all’inizio della carriera

Manuel Agnelli ha deciso di tornare a parlare dei Maneskin e del consiglio che ha dato all’inizio della loro carriera, quando erano stati scelti ad X Factor: ecco che cosa ha rivelato.

La band romana ormai ha spiccato il volo e viaggia a ritmi velocissimi, riuscendo a farsi amare in molti paesi in giro per il mondo. Ma il loro percorso musicale è iniziato grazie al leader degli Afterhours quando li ha visti e voluti nel suo team nel talent show di Sky Uno, prendendoli sotto la sua ala protettrice. Proprio di recente ha fatto una confessione su quello che gli ha detto.

fonte foto: Ansa

Nel corso degli anni sappiamo molto bene che la giuria di X Factor ha subito dei notevoli cambiamenti, dove sono stati molteplici i volti che si sono seduti dietro il celebre bancone. Uno degli ultimi a lasciare il suo posto è stato Manuel Agnelli che in diverse edizioni ha avuto il merito di scoprire e selezionare numerosi talenti. Alcuni di loro hanno avuto un vero e proprio boom dopo usciti dallo show.

Tra i membri che più di tutti sono riusciti ad avere un successo incredibile sono stati i Maneskin che hanno partecipato nel talent nel lontano 2017 quando alcuni di loro non erano ancora maggiorenni. Nelle ultime ore il frontman degli Afterhours ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha rivelato il consiglio che poi è stato accolto dal gruppo romano.

Manuel Agnelli rivelazione sui Maneskin: “Ho detto a Damiano di…”

Agnelli ha confessato com’erano i Maneskin all’inizio della loro carriera. Ha rivelato che fin da subito si è accorto del loro grane potere comunicativo e del talento che avevano. Manuel ha ammesso che loro potevano essere quello che volevano, ma che lui li ha indirizzati ad abbracciare delle sonorità chitarristiche e spingendoli verso il rock, un merito di cui va orgoglioso.

Ma soprattutto Agnelli ha rivelato un consiglio che ha dato a Damiano David, che ha spiazzato il professore al liceo, e a tutti gli altri membri. I gruppo aveva paura che il leader potesse risultare antipatico e arrogante in Tv. Ma, invece di smorzare questa cosa come gli avevano chiesto, Manuel ha deciso di enfatizzare.

“Gli ho detto: ‘Fai quello che vuoi’. – ha rivelato – E, con poca umiltà. Ho avuto ragione”, ha aggiunto. Ricordiamo che Manuel Agnelli ha lasciato X Factor che ha visto l’entrata in scena di diversi nuovi giudici, tra cui l’esordio di Ambra Angiolini dietro il bancone insieme a Rkomi e Dargen D’Amico, oltre al veterano Fedez.

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa