Ainett Stephens, ve la ricordate agli inizi della carriera? Rimarrete stupiti

Dopo un po’ di tempo in cui è stata lontano dalla tv, Ainett Stephens è tornata nel piccolo schermo grazie al Gf Vip, dove ha partecipato nella sesta edizione. Ma ve la ricordate agli esordi? 

La showgirl è un volto conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue partecipazioni in diversi programmi di successo. Negli anni ha avuto occasione di farsi conoscere, soprattutto quando ha preso parte al reality show di Canale 5, decidendo di mettersi in gioco. Ma la sua avventura in tv è iniziata molti anni fa, precisamente in un noto ed appassionante game show.

ainett stephens
fonte foto: Instagram

Ainett Stephens ha alle spalle una storia non troppo semplice ed è quella che l’ha portata ad allontanarsi dal piccolo schermo e concentrarsi di più sulla sua famiglia. Un dramma che ha raccontato in più di una occasione quando ha preso parte in talk show, ma soprattutto quando ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip riuscendo a fare un bel percorso e tornando in auge.

Ad aver cambiato i suoi obiettivi professionali è stata la malattia del figlio, un evento che l’ha fatta riconsiderare la sua presenza in tv, anche se non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, si è solo presa una pausa. Non tutti sanno che i suoi primi passi nel piccolo schermo li ha mossi grazie ad Enrico Papi e al noto game show di Italia Uno, dove interpretava La Gatta Nera.

Ainett Stephens al Mercante in fiera: dal successo al dramma familiare

Ainett Stephens ha ottenuto un grande successo quando è stata scelta nel celebre ruolo della Gatta Nera durante il quiz di Italia Uno, Il Mercante in Fiera. È proprio qui che è esplosa facendosi apprezzare dal pubblico soprattutto per la sua fisicità che non passava inosservata tra i telespettatori.

Entrava in scena seducente più che mai, indossando una tutina nera aderente ed una scollatura profondissima che lasciava poco campo all’immaginazione. Se oggi la vediamo sempre, o quasi, con i suoi lunghi capelli lisci, all’epoca era impossibile non restare folgorati dalla sua chioma riccia.

Fino a pochi mesi fa, in molti si chiedevano che fine avesse fatto Ainett. Oltre alla malattia del figlio Christopher avuto con il marito Nicola Radici, la showgirl ha vissuto un terribile dramma familiare. Nel 2004 ha perso la madre e la sorella, le due donne sono scomparse nel nulla poco prima di fare ritorno in Italia.

Erano andate per lavoro in Trinidad, come ha raccontato lei stessa al Gf Vip, ma non sono tornate più. Nonostante la sua famiglia ha fatto di tutto per capire cosa fosse successo sulle due donne si sono perse ogni tipo di traccia, tanto che ha rivelato che gli è stato detto che probabilmente hanno bruciato i loro corpi.

ainett stephens
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy