Home News Tommaso Zorzi sconvolto: la confessione difficile sui social

Tommaso Zorzi sconvolto: la confessione difficile sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:31

Tommaso Zorzi sconvolto sui social ricorda un tragico evento del passato: è molto difficile per lui pensare che è successo tanti anni fa, proprio in quel posto.

L’ex gieffino è sempre molto ironico sui social ma, di tanto in tanto, affronta anche tematiche importanti che lo colpiscono. Tommaso si è dimostrato essere una persona molto sensibile e attenta, anche se spesso deve affrontare i suoi “haters”.

tommaso zorzi
foto Ansa

Zorzi, dopo le sue ultime fatiche televisive, si sta finalmente rilassando in vacanza. Partito per Taormina con il fidanzato Tommaso, però, un lutto della famiglia Stanzani ha turbato la loro villeggiatura. Si è trattato di un momento molto difficile per il ballerino e il fidanzato che, anche in questa occasione, ha dovuto difendersi dai suoi haters sui social.

Tommaso, ormai, è abituato agli odiatori seriali e si è detto abituato a farsi forza poiché la sua omosessualità fin da giovanissimo l’ha posto davanti ad episodi spiacevoli. Il ragazzo, però, ormai non teme più di parlare ed esporsi in merito ad argomenti che per lui sono importanti.

Tommaso Zorzi senza parole: “Fa uno strano effetto…”

Il giovane è tornato a Milano dopo le sue vacanze in Sicilia, a Taormina, e dopo una breve pausa nella sua Milano è ripartito alla volta di Bologna, città d’origine del fidanzato Tommaso.

Il 2 agosto, data tristemente nota, Zorzi si è ritrovato nella Stazione di Bologna, luogo dove 42 anni fa è avvenuto il tragico attentato: “Fa uno strano effetto trovarsi qua, proprio il 2 agosto – ha confessato Zorzi – pensare che anni fa stavano scavando nelle macerie per ritrovare 85 vittime..”. Si è trattato di una delle pagine più drammatiche e sconvolgenti della storia italiana contemporanea e Tommaso non ha potuto fare a meno di ricordarla con un velo di amarezza.

tommaso zorzi
storie Instagram

Negli ultimi giorni, il conduttore, ha voluto mettere in evidenza anche il suo pensiero in merito allo sfogo social di una sua carissima amica. Parliamo di Aurora Ramazzotti che, giorni fa, ha pubblicato alcuni video nei quali ha parlato del bullismo mediatico e pregiudizio ai quali è sottoposta fin da piccola, a causa della sua notorietà.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Zorzi conosce Aurora fin dal liceo e ha spesso affrontato con lei queste situazioni ma ha rincuorato l’amica dedicandole parole di grande forza e affetto. 

Intanto Tommaso continua a farsi largo nel mondo della tv; di recente ha condotto ben due programmi per Dplay. Il primo è “Questa è casa mia”, dove ha ritrovato anche l’amica Stefania Orlando, il secondo è il reality Taylor Made, a tema moda.