Totti e Ilary Blasi addio, chi sono le coppie più longeve della TV?

Nel mondo dello spettacolo e della tv si sono formate molte coppie, andiamo a vedere quali sono quelle più longeve dopo l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

In pochi si aspettavano che tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset ci potesse essere una rottura, ma purtroppo così è stato. Un’altra coppia che decide di separarsi dopo aver fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore. Ma quali sono le coppie nate nel mondo dello showbiz che stanno ancora insieme? Andiamo a scoprire quelle che resistono nel tempo.

totti ilary: coppie più longeve tv
fonte foto: Ansa

Il mondo dello spettacolo ci ha consegnato storie d’amore bellissime, in grado di coinvolgere milioni di persone. Quando parliamo di coppie della tv è impossibile non ricordare Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, non è un caso che loro rappresentano il punto più alto dell’amore, un sentimento in grado di durare nel tempo, di non usurarsi e restare fino alla fine.

In tanti credevano che Totti e Ilary, che da anni vivono a Roma con la loro famiglia, fossero i Raimondo e Sandra dei nostri giorni, ma così non è stato. Due comunicati stampa, uno firmato dall’ex attaccante e l’altro dalla conduttrice, hanno annunciato la separazione definitiva. Ma quali sono le coppe più longeve del mondo dello spettacolo?

Coppie Tv più longeve: dopo Totti e Ilary ecco chi resiste ancora

Nel panorama dello spettacolo sono più gli addii che le storie durature. In tanti sono ancora rammaricati per la separazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, per esempio. Eppure c’è chi in questi anni è riuscito a far resistere l’amore, superare le crisi, le incomprensioni e le difficoltà della vita di coppia.

Non possiamo non iniziare questa rassegna con Adriano Celentano e Claudia Mori. I due si sono sposati nel 1964 in gran segreto e sono diventati genitori di Rosita, Rosalinda e Giacomo. Dopo un periodo di crisi negli anni ’80, sono riusciti a superarla e tornare a vivere insieme il loro amore più forti di prima.

Tra le coppie della Tv più longeve ci sono Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Sono tra i più belli del piccolo schermo, tra loro c’è stato un vero colpo di fulmine come ha raccontato Montrucchio, un amore che dura più di venti anni, coronato dall’arrivo di due figli: Orlando e Mya.

Un’altra coppia longeva è quella formata da Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. I due stanno insieme nel 2006 e, nonostante siano due volti noti al grande pubblico, sono sempre stati ben attenti a non far parlare il gossip. Una relazione solida, dove i due appaiono sempre più affiatati sui loro profilo social.

A stare ancora insieme sono Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, i due attori si sono sconosciuti grazie a Giammarco Tognazzi nel 1993 e da quel momento non si sono separati più. Nel 1998 sono convolati a nozze ed il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Leo, il primo ed unico figlio della coppia.

A durare nel tempo sono anche Serena Rossi e Davide Devenuto. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, ma si sono messi insieme solo nel 2008, quando l’attrice ha lasciato la soap opera e si è trasferita a Roma. Nonostante dei periodi di crisi e un matrimonio saltato, i due sono riusciti a superare tutto. Nel 2016 sono diventati genitori di Diego.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi è un’altra delle storie d’amore più longeve dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti ed innamorati alla fine degli anni ’80 e sono convolati a nozze nel 1995. Un amore capace di durare nel tempo.

Nonostante non abbiano ancora festeggiato i dieci anni d’amore, Chiara Ferragni e Fedez possono essere annoverate tra le coppie più longeve. Un amore scoppiato nel 2016, mentre nel 2018 si sposano e nasce il loro primogenito, Leone. Nel 2021 diventano genitori un’altra volta di Vittoria.

Tra le coppie più longeve ci sono senza dubbio anche Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, i due si sono conosciuti nel 2004 nella casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più separati. I due sono si sono sposati e sono diventati genitori di Matilda e Tancredi.

Impostazioni privacy