Paradiso delle Signore, tutto pronto per conoscere le nuove Veneri

Paradiso delle Signore tra addii e nuovi arrivi si prepara a dare il benvenuto alle nuove Veneri: scopriamo di chi si tratta.

Manca ancora moltissimo tempo per la stagione numero sette della soap opera di Rai Uno confermatissima da Settembre in poi con tante nuove puntate, eppure la curiosità dei tanti fan che non si sono mai persi nemmeno un solo appuntamento è davvero impossibile da fermare. Quello che infatti tutti quanti ormai sappiamo è che nelle prossima stagione saranno davvero molti gli addii da parte dei volti del cast cosi come i nuovi arrivi.

Paradiso delle Signore
screen tv

Tra di loro ci sarà uno stravolgimento anche per quanto riguarda le attrici che prestano il volto delle Veneri che sono il vero motore del negozio più famoso della televisione italiana.

Facciamo dunque un passo indietro e cerchiamo di capire chi andrà via e soprattutto chi saranno le new entry del cast: il pubblico si deve preparare a grandi sorprese.

Paradiso delle Signore, new entry tra le Veneri e un gradito ritorno

Paradiso delle Signore continua ad essere uno dei programmi più seguiti del pomeriggio di Rai Uno e proprio in questo momento tutto il cast è a lavoro per le puntate che il pubblico vedrà in onda a partire da Settembre per tutto il resto dell’anno televisivo.

Tra le grandi novità ci sarà l’arrivo di Clara Danese ed Elvira Cammarone che presteranno il volto alle nuove Veneri Clara Boscolo ed Elvira Gallo, con loro anche il ritorno di Paola Galletti (Elisa Cheli) addio invece per Dora Vianello (Mariavittoria Cozzella) mentre toccherà a Irene Cipriani (Francesca Del Fa) ottenere la promozione diventando capocommessa al posto di Gloria Moreau (Lara Komar) il motivo è dovuto al fatto che essendo stata denunciata dovrà difendersi ed affrontare un processo e per questo non sarà nel negozio.

Ma entriamo nel vivo della storia per quanto riguarda le new entry: per la prima la nuova realtà sarà bellissima e da subito stringerà un ottimo rapporto con le colleghe, ha un sogno ovvero quello di sposarsi anche se ancora non ha trovato l’uomo della sua vita. Per la seconda, invece non sarà cosi semplice inserirsi nel tempio della moda considerando anche il posto dal quale arriva.

Insomma davvero tantissimi colpi di scena sono quelli che ci aspettano nelle prossime puntate che si vanno ad aggiungere anche altri addii eccellenti che proprio nelle scorse settimane erano stati già annunciati: per il pubblico di affezionati sarà un grande cambiamento.

Impostazioni privacy