Lorenzo e Claudia, svelato il sesso del bambino: fan entusiasti

Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi aspettano una bambina o un bambino? I due hanno svelato il sesso del loro primo figlio. Lo hanno fatto con un party esclusivo e condividendo un video sui loro canali social.

È una delle coppie più amate nate davanti le telecamere di Uomini e Donne. In questi anni hanno consolidato il loro rapporto e adesso hanno deciso di allargare la propria famiglia. I due, infatti, aspettato il loro primo figlio. La coppia, per annunciare il sesso, hanno organizzato un esclusivo gender reveal party per parenti e amici e lo hanno comunicato ai fan con un video social.

claudia dionigi e lorenzo ricciardi
fonte foto: Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno vivendo un bellissimo momento della loro vita privata. Già da qualche settimana i fan della coppia nata nel dating show condotto ed ideato da Maria De Filippi hanno appreso la bellissima notizia che i due aspettano il primo figlio, una novità che ha reso piena di gioia e di entusiasmo chi li segue dall’inizio.

Nelle ultime ore, la coppia ha organizzato, come si usa in questi anni, un gender reveal party con parenti e amici per rivelare il sesso del bambino, scoprendo insieme a loro se si tratta di un maschio o di una femmina. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno condiviso poi un video con i fan per svelarlo anche a loro.

Lorenzo e Claudia, fiocco rosa o azzurro? Svelato il sesso del bambino

Dopo la notizia della gravidanza di Claudia, in tantissimi non vedevano l’ora di scoprire se si trattasse di un maschio o una femmina. Con il party la coppia ha comunicato che aspetta una bambina. Sarà, infatti, una piccola femminuccia che allargherà la famiglia Ricciardi-Dionigi, come si vede nel video che hanno condiviso sui loro canali social.

Tra applausi e lacrime, i due hanno accolto con gioia la notizia, nonostante Lorenzo, che in passato era stato accostato al Gf Vip, sperava di avere un maschietto, come aveva confessato Claudia in un delle domande poste dai fan negli ultimi giorni, come si legge su Today.it. Ma, la notizia lo ha reso felicissimo. Il “Cobra”, come è soprannominato fin dai tempi di Uomini e Donne, avrà a che fare quindi con due donne.

Dunque, un bel fiocco rosa verrà apposto fuori la porta di casa dei due ex volti di Uomini e Donne. Lorenzo e Claudia dopo la scelta sono sempre stati molto seguiti dal pubblico, tanto che per i fan del dating show quella loro è stata una delle scelte più emozionanti e seguite. Una bellissima coppia che adesso vivrà uno dei momento più belli nella vita di una persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Impostazioni privacy