Jasmine Carrisi arriva la proposta indecente: la risposta è secca

Sui social possono arrivare delle richieste molto particolari. Questa volta a riceverla è stata Jasmine Carrisi. Ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi è la primogenita nata dalla relazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. A piccoli passi si sta facendo sempre più strada all’interno del mondo della televisione, in quello della musica e nello spettacolo in generale. Di certo, come dimostrato ai suoi affezionati, la Carrisi ha le idee molto chiare. In questo caso, proprio tramite i social è arrivata una proposta indecente. Ha sorpreso tutti.

Jasmine Carrisi
Instagram

La giovane Jasmine Carrisi ha sempre saputo scatenare l’interesse generale. Anche perché, lei è il frutto dell’amore di uno dei cantanti più importanti a livello nazionale. Albano, infatti, è un perno dello spettacolo italiano e quanto costruito ha avuto sempre una certa attenzione mediatica. Sia che si trattasse del matrimonio con Romina Power sia che riguardasse il legame con Loredana Lecciso.

Vista la giovane età, Jasmine Carrisi condivide molto sui suoi social. Un modo per comprendere anche nella sua sfera i tanti affezionati. Gli stessi che hanno letto qualche tempo fa il sogno nel cassetto di Jasmine Carrisi. Un sogno che si lega ai suoi genitori. In questo caso, invece, si è assistito ad una proposta indecente. Ecco cosa è successo.

Jasmine Carrisi, c’è la proposta indecente: l’artista resta spiazzata

Ci sono momenti nella vita di ogni persona che possono colpire. Soprattutto se la protagonista è una ragazza molto seguita e amata. La proposta indecente che ha coinvolto Jasmine Carrisi ha spiazzato tutti. Il tutto è avvenuto tramite i suoi social, nel box solito delle domande. Un momento che permette ai personaggi noti di interfacciarsi con il proprio pubblico.

La giovane Carrisi ha dedicato del tempo ai suoi affezionati. Tramite il box domande di Instagram, l’artista ha creato un canale con i fan. Uno di questi, però, è andato leggermente troppo chiedendo alla giovane ragazza di mostrare i piedi. In prima battuta, la proposta indecente ha spiazzato Jasmine Carrisi. Poco dopo, la giovane ha declinato la proposta e non ha mostrato i suoi piedi.

La cosa ha sorpresa tutti i suoi follower anche se, come ben sappiamo, ormai queste “proposte” sono molto frequenti. Comunque, la ragazza ha mantenuto la calma e ha ovviamente detto di no ad una domanda completamente fuori contesto. Dimostrando, in un certo modo, anche una certa personalità e un certo stile.

La situazione, comunque, si è conclusa nel giro di poco tempo e la Carrisi si è dedicata ad altre e ben più importanti domande. La ragazza così ha continuato a rispondere alle altre domande e a permettere che il legame con i suoi fan si rafforzasse ancora di più.

Impostazioni privacy