Terence Hill, avete mai visto il figlio Jess? Sono identici, è bellissimo

Jess è il figlio del celebre attore Terence Hill, uno dei più amati. Come il padre, anche lui è conosciuto nel mondo della recitazione. Lo avete mai visto? I due sono identici: approfittiamo e conosciamolo meglio.

È uno degli attori più popolari della tv italiana, capace di destreggiarsi in diversi ruoli che gli sono stati affidati nel corso del tempo. Oltre che come interprete eccelso, l’indimenticabile compagno di Bud Spencer ha avuto una vita privata intensa, piena di soddisfazioni e anche di una tragedia che ha devastato la sua famiglia. Il figlio dell’attore ha deciso di seguire in parte le orme del padre: andiamo a vedere chi è.

Terence Hill
Fonte Foto Ansa

Terence Hill è uno dei nomi più illustri nel mondo del cinema e della tv. Lo conosciamo per essere stato per lungo tempo il compagno di Bud Spencer in molteplici film e per aver dato il volto a Don Matteo, uno dei personaggi più iconici del piccolo schermo. In merito alla sua vita privata sappiamo che da anni è sposato con Lori Zwicklbauer, con la quale è diventato padre per ben due volte.

Jess e Ross sono i figli dell’attore. Il primo è il figlio naturale di Terence e Lori, mentre il secondo è stato adottato in Germania. Quest’ultimo è stato vittima di un grave incidente dove ha perso la vita a soli 16 anni, una tragedia che ha devastato tutta la famiglia. Approfittiamo a conoscere meglio Jess, anche lui conosciuto nell’ambiente del padre.

Jess, chi è il figlio di Terence Hill: sulle orme del padre

  • Nome:  Jess Girotti
  • Nome d’arte: Jess Hill
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Data di nascita: 7 novembre del 1969
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Genitori: Terence Hill e Lori Zwicklbauer
  • Professione: sceneggiatore e produttore

Jess Hill è nato a Los Angeles il 7 novembre 1962 e, come il padre, ha deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. È conosciuto nelle stesso ambiente del padre, ma non per quanto riguarda la recitazione, bensì per il suo ruolo di sceneggiatore e produttore. Anche se quando era bambino ha avuto dei piccoli ruoli nei film del padre.

Tuttavia, il lavoro di sceneggiatore e produttore gli ha consentito di lavorare a stretto contatto con il padre sugli stessi set. I due non condividono solamente la passione per il mondo del cinema, ma anche l’aspetto fisico. Terence e Jess, infatti, si somigliano tantissimo. Hanno entrambi i capelli biondi, gli occhi azzurri, lo stesso sguardo ed un sorriso contagioso.

Nonostante il figlio del celebre attore ha preferito mantenere un profilo basso è noto ai fan di Terence. In merito alla sua vita privata, però, non sappiamo nulla, visto che è sempre stato molto riservato. Non è presente nemmeno sui social, quindi non sappiamo se è sposato e se abbia dei figli.

terence hill e figlio
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy