Prova costume vip, ecco quelle più in forma: qual è il loro segreto?

Prova costume vip, chi sono le più in forma dell’estate? Ecco i segreti del fisico da urlo di queste magnifiche donne.

Ormai la calda stagione è arrivata e, soprattutto le temperatura focose, che già da giugno hanno indotto la maggior parte dei vip ad anticipare la prova bikini e a correre sulle spiagge più belle.

prova costume vip
foto Adobe Stock

Ogni anno, verso inizio estate, iniziamo tutti a preoccuparci della famigerata “prova costume”. Ormai, sul web e sui social, molti sono d’accordo nell’affermare che nella realtà non esista alcuna “prova” e tutti i corpi siano più che adatti ad indossare un bikini.

Tuttavia non possiamo non notare le foto pubblicate dalle varie vip e non apprezzare quanto alcune di loro, in particolare, abbiano una forma fisica davvero straordinaria. Tanto allenamento e dieta salutare oppure semplicemente genetica? Ecco alcune delle vip che appaiono in splendida forma quest’estate.

Prova costume vip, qual è il loro segreto per rimanere in forma?

Sicuramente tra le donne più belle e in forma dei social, quest’anno, troviamo Soleil Sorge. L’ex gieffina ha iniziato le sue vacanze già da un po’, prima i Ibiza con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, poi a Capri con Alfonso Signorini. Ha interrotto il suo svago, però, per apparire in una puntata dell’Isola dei Famosi dove ha sfoggiato un fisico da urlo.

Di certo se esistesse una reale “prova costume” Soleil la passerebbe a pieni voti. La 28enne ci ha sempre tenuto molto all’allenamento e alla forma fisica ed ha un corpo veramente asciutto e scattante. D’altronde lo ha dimostrato all’Isola dove ha battuto Luca Daffrè nella faticosa prova de “l’Uomo vitruviano”.

Un’altra ragazza giovane e, senza dubbio, in gran forma è Aurora Ramazzotti. La 25enne ha condiviso alcune foto scattate dai paparazzi che ha commentato ironicamente. Pelle bianchissima e fisico sportivo, la giovane è senza dubbio bellissima in costume. Lei è una delle influencer che più si batte per il “body positivity” e l’accettazione di sé stesse e ha ammesso di aver avuto, in passato, problemi con il suo corpo. Aurora ha superato tutto grazie alla sua maturità, ma anche ad un allenamento rigoroso che spesso mostra anche sui social.

Non possiamo non citare anche la bellissima Dayane Mello, molto amica di Soleil. Le due ragazze sono apparse, di recente, insieme sul lago di Como dove entrambe hanno sfoggiato dei bikini da urlo. L’ex concorrente del Gf vip è una modella e, a 33 anni, sfoggia un fisico slanciato e sinuoso. Anche Dayane, vista la sua professione, si dedica alla vita sana e allo sport ma possiamo dire che ci sia anche una buona componente genetica nella sua bellezza, dato che fa la modella da quando aveva 16 anni.

 

Impostazioni privacy