Karina Cascella al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: parole di fuoco

Karina Cascella a muso duro ancora una volta in questo caso contro Elisabetta Gregoraci, le sue parole social non passano inosservate.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la nota influecer  che tutto il pubblico ha imparato a conoscere davvero molto bene negli anni grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come Uomini e Donne. Ebbene proprio nei giorni scorsi con la solita sincerità che da sempre la contraddistingue sembra avere fatto una nuova vittima, ovvero Elisabetta Gregoraci.

Karina Cascella
foto Instagram

La bionda infatti non ha potuto fare a meno di storcere il naso davanti alcune dichiarazione dell’ex moglie di Flavio Briatore, parole che non sono per nulla sfuggite al web.

Ma entriamo nel vivo del discorso e cerchiamo di capire a che cosa la giovane si fosse riferita in particolare: la sua spiegazione non lascia spazio a nessun dubbio.

Karina Cascella: “Elisabetta Gregoraci? A volte è meglio tacere”

Karina Cascella questa volta sembra davvero avere deciso di picchiare duro contro Elisabetta Gregoraci e sulle parole che la showgirl calabrese ha rilasciato in una lunga intervista per il settimanale Chi, in cui ha detto: “Sono sexy ma il mio mito è Madre Teresa di Calcutta”.

Delle parole che non possono fare a meno di far storcere il naso alla nota influencer napoletana che proprio sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo: “Con tutto il rispetto parlando ma non poteva evitare di dire una roba del genere?” e ancora: “Delle volte sarebbe meglio tacere”.

Un pensiero davvero impossibile da non capire il suo che in pochissimo tempo è stata anche sommersa da tantissimi messaggi da parte dei suoi fan che come sempre hanno fatto sapere in modo molto netto di essere dalla sua parte almeno nella maggior parte dei casi.

Soprattutto a lei come a Madre Teresa di Calcutta non piace il lusso sfrenato e vive come viveva lei, in mezzo alla gente povera” aggiunge sempre come didascalia delle sue storie Instagram in cui è riportata la lunga intervista alla conduttrice calabrese.

Insomma davvero un commento che non lascia spazio a nessun dubbio e che ancora una volta mette in risalto la sua totale schiettezza che nel bene o nel male è una caratteristica che l’ha sempre contraddistinta in televisione. Ad ogni modo, almeno per il momento nessuna risposta è arrivata dalla diretta interessata, chissà come la avrà presa: e voi da che parte state?

 

foto Instagram
Impostazioni privacy