Giancarlo Magalli, frecciatina alla Rai: scoppia la polemica

Polemiche in casa Rai dopo le ultime novità. A lanciare la frecciatina contro l’azienda è stato proprio Giancarlo Magalli, dove sui social non è passato in secondo piano il suo commento tagliente: ecco che cosa ha detto.

Il conduttore è uno dei nomi storici in casa Rai. Sono anni che è al timone di numerosi programmi, raccogliendo anche ottimi risultati. Non è la prima volta che il presentatore decide di intervenire su varie questioni, questa volta lo ha fatto per un argomento che lo riguarda direttamente e che ha lasciato tutti un po’ spiazzati. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Fonte Foto Ansa

Giancarlo Magalli è uno dei nomi illustri nel panorama televisivo italiano. Sono decenni che è uno dei volti più familiari per il pubblico di Rai 2, per questo motivo in tanti sono rimasti senza parole quando c’è stato l’annuncio dei nuovi palinsesti per la prossima stagione. Il conduttore, infatti, non è nel progetto dell’azienda, almeno per il momento.

Tra i programmi che sono stai presentati non figura uno che vede la sua conduzione. Un evento che sicuramente ha fatto male al presentatore ed al suo pubblico. Sulla cosa, però, Magalli ha deciso di non sorvolare ed alzare una polemica contro la Rai. La frecciatina sui social del conduttore, infatti, non è passata inosservata.

Giancarlo Magalli fuori dai palinsesti Rai: il conduttore commenta così

C’era grande attesa per la presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2022/23. Per alcuni è stata una conferma, mentre per altri pare che non ci sia più posto all’interno dell’azienda statale. Uno di quelli che si è visto fare fuori è proprio Giancarlo Magalli. Il conduttore, infatti, non figura più nei piani dei vertici di viale Mazzini, almeno per il momento.

Un’assenza che non poteva passare inosservata, visto che stiamo parlando di uno dei nomi di punta in casa Rai. “La riconoscenza della Rai è leggendaria”, ha scritto il conduttore commentando la notizia e condividendo sui suoi canali social, dai quali qualche tempo fa era sparito, l’articolo di TvBlog in cui veniva sottolineato che il conduttore era stato “dimenticato” dalla Rai.

Inutile dire che sotto il post ci sono stati una serie di commenti indignati che hanno lasciato senza parole il pubblico che lo ha sempre seguito. Tra questi se ne legge anche uno ironico, in cui un utente spera che tra qualche anno sarà lui il successore di Mattarella alla presidenza della Repubblica, per poi augurare al conduttore il meglio per il proprio futuro lavorativo.

E pensare che proprio poco tempo fa Magalli aveva sperato che il suo ritorno in tv sarebbe stato in un ruolo diverso dal suo, magari come concorrente di un talent show o come giudice in uno di questi. Chissà magati se adesso gli si apriranno nuove porte, staremo a vedere.

fonte foto: screen Facebook

Questo articolo è stato modificato: 5 Luglio 2022 10:33

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • Musica

Rhove, fischi e insulti durante il concerto: il rapper di nuovo nella bufera

Rhove di nuovo nella bufera durante un suo concerto: il rapper è stato al centro…

6 ore fa
  • Gossip

Elettra Lamborghini cambia look e accende i social, tutina esplosiva: hotmai vista così

Elettra Lamborghini scatena i fan sui social con le sue pose super sexy e si…

7 ore fa
  • Gossip

Belen Rodriguez rivela un pancino “rotondo”, la foto fa insospettire

Belen Rodriguez rivela un "pancino" più rotondo del solito nelle storie Instagram ma ci scherza…

8 ore fa
  • Gossip

Loredana Lecciso è crisi con Albano? Tutta la verità

Loredana Lecciso è in crisi con il compagno Albano Carrisi? Finalmente tutta la verità in…

9 ore fa
  • Personaggi

Samuel Peron, futuro incerto a Ballando con le stelle? Le parole dell’uomo

Quale sarà il destino del ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron? In tanti…

10 ore fa
  • Musica

Riconoscete questa ragazzina? Oggi è una star mondiale

Nella foto qui sotto è solo una ragazzina che stava iniziando a muovere i suoi…

11 ore fa