Alberto Matano è rimasto spiazzato: questo non se lo aspettava

Alberto Matano è tornato a confessarsi in una lunga intervista durante la quale ha ammesso un evento che non si sarebbe mai aspettato: ecco che cosa ha detto e a cosa si riferisce.

Il conduttore sta vivendo un periodo d’oro della sua vita, sia da un punto di vista professionale che strettamente privato. Proprio di recente ha deciso di parlare un po’ più si sé durante una intervista, raccontando vari retroscena e in particolare di un episodio che per lui si è rivelato sorprendente e inaspettato.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Alberto Matano è uno dei conduttori che in queste ultimissime stagioni tv ha riscosso un bel po’ di successo. Merito anche del fatto che poco alla volta ha deciso di farsi conoscere un po’ di più dal suo pubblico, rivelando cose intime e private. Anche questa volta ha scelto di parlare a cuore aperto e lo ha fatto in un momento speciale della sua vita, visto che da pochi giorni è diventato marito.

Proprio questo è stato il tema centrale dell’intervista rilasciata a R 101. Il giornalista ha parlato sì dell’aspetto professionale, ma si è concentrato anche nel raccontare il rapporto ed il matrimonio con Riccardo, ammettendo che è rimasto spiazzato da un evento che non si sarebbe mai immaginato prima.

Alberto Matano, lo confessa per la prima volta: “Un’onda inaspettata d’amore”

Il conduttore è sempre stato molto riservato sul suo privato. Sono rare le volte in cui ha deciso di parlare apertamente della sua sfera personale. Ma adesso ha deciso di svelarsi durante l’intervista sulla radio nazionale. Matano ha ammesso un episodio che lo ha colpito e lo ha fatto per la prima volta pubblicamente dopo il matrimonio.

Matano ci ha tenuto a voler ringraziare il suo pubblico che in tutto questo tempo non gli ha fatto mai mancare l’effetto ed il sostegno. “È davvero un’onda inaspettata d’amore”, ha rivelato il giornalista riferendosi proprio al comportamento delle persone nei suoi confronti e in quelli del marito Riccardo.

Il conduttore ha poi aggiunto che per lui questo comportamento del pubblico è stato inaspettato in quanto lui e Riccardo non hanno fatto proclami ed è stato tutto molto normale. Ed è proprio questa normalità, secondo Matano, che il pubblico si è ritrovato. Una cosa che gli fa un grande piacere.

“Io credo che la società sia molto più avanti di quello che noi pensiamo”, ha confessato il giornalista durante l’intervista, riferendosi proprio all’atteggiamento del pubblico alla notizia non solo della sua omesessualità, ma anche del matrimonio con il compagno storico, con il quale sta da 15 anni. Ricordiamo che le nozze sono state celebrate da Mara Venier, amica intima di entrambi.

Impostazioni privacy