Pio e Amedeo imbarazzano Pier Silvio Berlusconi: lo hanno detto in diretta

Pio e Amedeo ne hanno avuta una per tutti. I due comici hanno sparato a zero contro i conduttori Mediaset: imbarazzo per Pier Silvio Berlusconi. Ecco che cosa hanno detto e chi hanno messo in mezzo.

È stata presentata in anteprima la programmazione dei palinsesti di Mediaset per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Tra conferme e sorprese, in molti hanno saputo chi è che avrà il compito di intrattenere il pubblico da settembre 2022 a giugno 2023. Durante la presentazione, i due comici sono saliti sul palco e hanno “sparato” di ogni contro alcuni volti di punta.

pio e amedeo
fonte foto: Ansa

Importanti novità sono stati annunciati durante la presentazione delle stagione televisiva 2022/23 di Mediaset. Tra i protagonisti del palinsesto di Canale 5 torneranno Pio e Amedeo non con uno, ma con due show. I due conduttori, infatti, saranno alla guida di Emigratis e Felicissima Sera. Proprio durante la presentazione, i due conduttori hanno iniziato a fare battute su battute, come a loro solito.

Questa volta i due hanno coinvolto anche Pier Silvio Berlusconi, che si è ritrovato sul palco insieme a loro. L’amministratore delegato del Biscione si è fatto coinvolgere dai comici che hanno sparato a zero sui volti di Mediaset, non risparmiando nessuno: da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi.

Pio e Amedeo senza freni: presi di mira i conduttori Mediaset

I mattatori dell’evento che ha visto Pier Silvio Berlusconi annunciare a tutti i programmi che popoleranno le reti Mediaset sono stati i comici pugliesi. Proprio loro che i vertici del Biscione hanno deciso di affidargli due show che andranno in onda nella prossima stagione. Ma a gelare sono state una serie di battute che Pio e Amedeo hanno fatto sul palco e sono state rivolte ai vari conduttori.

“Il Covid non ha fatto solo cose cattive, ha fatto anche cose buone: prima c’erano 13 programmi della D’Urso mentre oggi uno. E poi di pomeriggio quando la gente si fa il riposino”, hanno detto i due comici scherzando sul ruolo ridimensionato di Barbara D’Urso che non ha dato l’addio a Mediaset come si vociferava, ma è stata confermata per la prossima stagione.

Il duo comico non ha risparmiato nemmeno Alessia Marcuzzi, che ha lasciato Mediaset due anni fa. “Già me lo immagino affacciato alla finestra mentre si sbatte l’uovo di mattina e dice: ‘Chi cacciamo oggi?'”, riferendosi agli addii che ci sono stati in questi anni nell’azienda.

Ovviamente è stato detto tutto con spirito ironico, dove a ridere è stato anche Gerry Scotti che era seduto in prima fila ed è stato coinvolto nella gag proprio da Pio e Amedeo, come si vede nel video che circola sui social da qualche ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy