Marco Giallini è incontenibile: l’attore non ne può più e si scaglia contro

Marco Giallini è un attore che in questi anni si è fatto apprezzare per la sua veracità. Questa volta l’interprete si è mostrato senza freni su un tema popolare: ecco che cosa ha detto e contro chi si è scagliato.

È uno degli attori che negli ultimi anni si è circondato da una grande ovazione popolare per via del suo modo di recitare, così naturale e reale. Ma chi lo conosce da qualche tempo, l’interprete è sempre stato incline a lasciare dei messaggi forti durante le interviste a cui si è sottoposto. Proprio durante una delle sue partecipazioni ad un Festival, non si è lasciato sfuggire l’occasione di dire la sua.

Marco Giallini Polemica Rocco Schiavone
Fonte Foto Ansa

Tra i vari interpreti che in questi anni si sono distinti sia al cinema che in televisione c’è Marco Giallini, un attore che di certo non ha bisogno di presentazioni. In questi giorni è impegnato nella promozione del suo ultimo film La mia ombra è tua di Eugenio Cappuccio. E proprio mentre era a Taormina per l’anteprima della pellicola ha deciso di parlare a ruota libera di un tema a lui caro.

Giallini, come è solito fare durante le varie interviste, non ha usato mezzi termini ed è andato dritto al punto. L’attore ha parlato dello scontro generazionale, ammettendo che questo oggi ha un grave gap, o meglio, è stato annullato per colpa dei social. Delle parole che sono state taglienti e pungenti. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha confessato.

Marco Giallini duro contro i social: “Ci pisc**ei sopra”

Marco Giallini non è nuovo in confessioni che fanno il giro del web in poco tempo. In molti si ricorderanno le sue dichiarazioni ed il retroscena sulla morte della moglie. Questa volta, invece, ha deciso di tuonare contro i social, o meglio, contro coloro che si fanno imbambolare da questi.

L’attore ha confessato che, a differenza di qualche anno fa dove si viveva lo scontro generazionale in famiglia, questo è stato annullato proprio dall’uso dei social. “Oramai sono tutti in preda ai social, dai 15 ai 70 anni. – ha detto, per poi sfogarsi – “Ma io sui social ci pisc**ei sopra”, ha aggiunto.

“A tanti che scrivono e postano foto, che sono in preda a questi social. – ha detto – mi verrebbe da chiedere con la cruda ironia romanesca: ‘Ma che t’è morta la maestra?’, anzi ancora meglio: ‘Ma che da piccolo t’hanno cullato vicino ar muro?'”, ha aggiunto Giallini che in passato ha raccontato la sua infanzia difficile.

Marco ha poi ammesso che il suo obiettivo è proprio quello di combattere i luoghi comuni, partendo proprio dai social media e da tutti quei brand che girano intorno ai follower e al numero di like, visto che i social si fondano proprio su questo.

Impostazioni privacy