Andrea Pucci rompe il silenzio, le sue parole dopo l’ira di Zorzi

Andrea Pucci non resta in silenzio, dopo l’ira di Tommaso Zorzi sulla sua battuta omofoba, adesso parla lui: ecco cosa ha detto.

Si torna a parlare di un argomento che in questi giorni sta decisamente tenendo banco sul web e non solo tra chi è schierato da una parte e chi dall’altra, il tutto è cominciato proprio qualche giorno fa quando tramite delle storie Instagram, Tommaso Zorzi ha fatto presente delle parole poco carine che il comico stesso aveva utilizzato nei suoi confronti nel corso di uno spettacolo teatrale, come uno dei suoi amici gli aveva riportato.

Andrea Pucci
screen tv

“Ora perchè io sono gay e a te fa ridere la dicotomia: gay uguale a tutti lo prendiamo nel di dietro. Si può dire a tre giorni dal Pride di Milano? Non lo so Pucci, secondo me tu mi devi delle scuse sono state queste le parole del conduttore e ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore però a rompere il silenzio è stato proprio il diretto interessato, le sue parole non hanno lasciato spazio a nessun tipo di dubbio.

Andrea Pucci risponde a Tommaso Zorzi: la polemica non si placa

Andrea Pucci continua ad essere uno dei protagonisti del web ma in questo caso non per un suo spettacolo o magari un nuovo impegno tv ma per la querelle che in questi giorni lo vede scontrarsi a distanza con Tommaso Zorzi.

“Che noia le polemiche” sono queste le uniche parole che il conduttore e comico inserisce in una storia di Instagram in risposta al grande polverone che si è creato proprio in questi giorni.

Come tutti sanno al l’influencer non è per niente andata giù una battuta che il comico milanese avrebbe detto nel corso del suo spettacolo teatrale con cui in questi settimane sta continuando ad avere un grande successo e come se non bastasse è stato proprio lui ha chiedere delle scuse da parte del diretto interessato che almeno per il momento sembra davvero avere fatto orecchie da mercante, le sue parole sembrano essere un secco no comment.

Ad ogni modo la polemica non si placa e continua anche con dei veri schieramenti social tra chi la pensa come il giovane influencer e chi invece ritiene si tratti solo di sana ironia come sempre è esistita in passato sotto tanti punti di vista: come andrà a finire?

foto Instagram e screen tv
Impostazioni privacy