Clizia Incorvaia travolta dalle critiche: ha dovuto cancellare il video

Clizia Incorvaia furiosa sui social: il video con suo figlio viene travolto dalle critiche ed è costretta a rimuoverlo.

L’influencer ed ex gieffina da poco ha allargato la famiglia con il suo Paolo Ciavarro; la loro storia, nata al Gf vip, procede più che a gonfie vele.

clizia incorvaia
foto Instagram

Clizia Incorvaia è sempre più innamorata del fidanzato con il quale, pare, prima o poi convolerà anche a nozze. Da qualche mese la coppia ha visto nascere anche il piccolo Gabriele che ha riempito la loro vita con ancora più amore.

Molti non credevano nella loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello, forse anche perché tra loro ci sono 11 anni di differenza. Per Ciavarro, però, il fatto che la fidanzata sia più grande non è assolutamente un problema e ha un bellissimo rapporto anche con sua figlia Nina, che oggi ha 7 anni.

Clizia, infatti, in passato è stata sposata con Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. La loro storia pare sia finita in maniera un po’ turbolenta e i due per molto tempo, non sono stati in buoni rapporti. Ad oggi, però, la presenza di Paolo sembra aver fatto bene anche alla loro relazione, portando una maggiore serenità, come ha rivelato la Incorvaia a Chi.

La coppia si espone molto sui social e questo, a volte, comporta anche delle situazioni poco piacevoli: ecco perché Clizia si è infuriata con i suoi follower.

Clizia Incorvaia furiosa sui social: “Non voglio energie negative qui”

L’influencer aveva condiviso su Instagram il video in cui svezza il suo piccolo Gabriele dandogli da mangiare, per la prima volta, della frutta. A quanto pare la donna ha ricevuto tantissimi messaggi e commenti critici dopo aver pubblicato il video, tanto che ha dovuto rimuoverlo.

A tutti i pediatri improvvisati, abbiamo iniziato lo svezzamento piano piano – ha scritto su una storia Clizia – abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento, cari tuttologi vari ed eventuali” queste le parole scritte dalla Incorvaia sui social. A quanto pare moltissimi follower si sono permessi di darle consigli non richiesti e criticarla per la scelta di iniziare a dare da mangiare a suo figlio dei cibi più consistenti.

clizia incorvaia
storie Instagram

La compagna di Ciavarro ha deciso così, di rimuovere il video poiché non vuole “energie negative” nel suo profilo, soprattutto per un video di suo figlio. Purtroppo non è la prima volta che Clizia ha dovuto far fronte ad una situazione del genere; era già successo sui social. L’influencer, però, non si lascia scoraggiare tanto facilmente e ha annunciato che presto farà una diretta insieme ad un pediatra in cui si parlerà proprio dello svezzamento dei bambini.

Impostazioni privacy