Lory Del Santo si difende: ecco le sue parole dopo la polemica social

Lory Del Santo dopo la diretta di ieri sera dell’Isola dei Famosi torna sui social e si difende dalla polemica social: ecco le sue parole.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione la naufraga dell’isola dei Famosi che proprio ieri è tornata in studio in prima serata dopo la sua eliminazione senza non poche polemiche e lo fa proprio sui social, lo stesso luogo in cui nei giorni scorsi è stata travolta dalle polemiche per dei post in cui la donna si auto elogiava proprio nei commenti inseriti sotto la sua ultima foto, salvo poi far sapere tramite lo staff che si trattava di commenti reali ma copiati e incollati.

Lory Del Santo
screen tv

In poco tempo l’accaduto è diventato virale e non solo sui social, anche ieri sera non sono mancate le frecciatine da parte dei suoi ex compagni di avventura e degli stessi opinionisti della trasmissione di Canale Cinque.

Nelle scorse ore ad aver rotto il silenzio è stata proprio la diretta interessata che si è difesa proprio sulla sua pagina Instagram: ecco le sue parole.

Lory Del Santo dopo la polemica social: “Ero inconsapevole di tutto”

Lory Del Santo proprio ieri sera è stata la protagonista della nuova diretta dell’Isola dei Famosi, eppure oggi torna al centro dell’attenzione non per la resa dei conti con il compagno Marco Cucolo, ma per la polemica social dei giorni scorsi dalla quale lei stessa si è dovuta difendere.

Ero inconsapevole di tutto. In quel momento io mi trovavo in viaggio e nel mentre è scoppiata questa bomba. Mi è stato detto che ero finita in tendenza che tutti parlavano di me perché mi facevo i complimenti da sola. Ma non è così. Io non ne ero al corrente” ha detto la showgirl nella sua diretta social e ancora: “Dietro c’è una mia amica che gestisce il mio account e ha sbagliato a fare questi copia e incolla”.

La bionda ha raccontato come la sua amica nel fare questi famosi copia e incolla fosse certa che si vedessero anche i nomi dei fan che avevano appunto scritto il messaggio che lei stessa ha precisato: “Sono tutti messaggi veri di chi mi supporta, lei ha sbagliato e non è avanti con la tecnologia. Mi dissocio, invece, da alcuni commenti che non sono stati corretti e non vanno bene”.

Insomma sembra proprio che la questione in qualche modo abbia trovato una risoluzione nonostante il polverone che la questione stessa ha creato nei giorni scorsi e chissà come andrà a finire con Marco Cucolo.

Impostazioni privacy