Alvise Rigo, muscoli e sudore: l’allenamento è hot, gli scatti scaldano il web

Alvise Rigo si è reso protagonista sui social con un allenamento che ha alzato le temperature del web. La foto tutto muscoli e sudore del modello ha scatenato le fan.

I social sono un’ottima vetrina per i vari personaggi del mondo della tv e dello spettacolo in generale, in quanto offrono una grande visibilità. Lo sa bene l’ex rugbista e modello, visto che uno dei suoi ultimi post non è di certo passato inosservato al pubblico. Lo scatto dove mostra i suoi muscoli durante l’allenamento ha lasciato in molti a bocca aperta.

alvise rigo
fonte foto: Ansa

Negli ultimi mesi Alvise Rigo è riuscito a concentrare su di sé una grande popolarità. Questo soprattutto dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove è stato uno dei protagonisti del cast, facendo emergere le sue qualità come ballerino. È proprio grazie al programma di Milly Carlucci che ha avuto la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico che lo ha iniziato a seguire.

Proprio sui social vanta un gran seguito, dove condivide diversi post legati alla sua quotidianità. Spulciando sul suo profilo social, è impossibile non notare le tante foto che ci sono durante i suoi allenamenti. Tra le tante immagini spunta una in particolare, dove è intento a fare il suo allenamento hot in cui si mostra in tutta la sua bellezza e prestanza fisica.

Alvise Rigo alza le temperature sui social: lo scatto in palestra conquista tutti

Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, la notorietà di Rigo è salita alle stelle, tanto che ha partecipato anche a I soliti ignoti vincendo anche una bella cifra. Ma è sui social che continua ad essere seguito e farsi conoscere dal pubblico. Sul suo account spopolano le foto in cui è intento ad allenarsi, visto che non solo è uno sportivo, ma anche un personal trainer.

In uno degli ultimi scatti, non è passata inosservata la foto che lo vede nel pieno del suo allenamento. Alvise si è presentato a torso nudo con soli dei pantaloncini neri. Una foto che ha alzato notevolmente la temperatura di Instagram, dove si leggono tantissimi commenti sotto il suo post.

Rigo in quella circostanza si trovava all’evento Rimini Wrllness, dedicato agli atleti che partecipano alle competizioni di crossfit. Un post anche per sponsorizzare i suoi prodotti Nutri Muscle, dando ai suoi fan dei codici promozionali per acquistarli.

Alvise è diventato un personal trainer dopo aver lasciato il rugby a causa di un incidente. Parallelamente al fitness e al crossfit si dedica sempre alla moda, dove è spesso chiamato come testimonial o modello. Anche perché il suo fisico si sposa benissimo con questa professione.

alvise rigo

Impostazioni privacy