Nicola Savino sostituito, fan increduli: addio a Mediaset?

Tra i nomi di punta di Mediaset c’è da tempo Nicola Savino. Il conduttore ed opinionista è stato però sostituito. Ecco chi ha scelto l’azienda da mettere al suo posto: è addio?

La stagione televisiva sta per giungere al termine, dove tanti programmi hanno già chiuso e dato l’appuntamento ai telespettatori a settembre. Nonostante la pausa estiva che per molti deve ancora iniziare, i dirigenti del Biscione sono già all’opera per decidere i palinsesti delle reti nel prossimo anno. Tra le novità più importanti c’è quella che riguarda proprio l’opinionista de L’Isola dei Famosi.

nicola savino
fonte foto: Ansa

Per Nicola Savino è stata una stagione televisiva importante, dove è stato protagonista su vari fronti, ottenendo risultati importanti che potrebbero spingerlo verso altri progetti e a guardare altrove. L’opinionista de L’Isola dei Famosi in coppia con Vladimir Luxuria è stato apprezzato tantissimo. Per questo la notizia della sua sostituzione è stata presa con grande stupore da parte dei fan che speravano di rivederlo al timone.

Savino, infatti, non sarà più alla conduzione di Back to school, lo show di Italia Uno prodotto dalla Blu Yazmine e che ha visto diversi personaggi dello spettacolo tornare sui banchi di scuola ed essere sottoposti alle interrogazioni da parte dei bambini. Una prima edizione che ha avuto un riscontro importante in termini di ascolti, ma chi sarà il suo sostituto? È addio a Mediaset?

Back to school, Savino sostituito: chi arriva al suo posto?

Proprio in questi giorni, i dirigenti di Mediaset stanno lavorando per cercare un sostituto di Nicola Savino nel reality show di Italia Uno, visto che il suo addio alla trasmissione è ufficiale, come si legge su Gossip e Tv. I primi nomi sono stati avanzati dal magazine TvBlog che ha specificato che sul piatto ci sono diversi volti che potrebbero prendere il suo posto.

Ancora niente di ufficiale, ma pare che Mediaset abbia deciso di guardare in casa sua e scegliere un conduttore che già è noto al pubblico dell’azienda. Tra i nomi che sono stati fatti per la seconda edizione ci sarebbe quello di Alvin. Per lui si tratterebbe di una bella novità, visto che non si è mai cimentato in una conduzione televisiva, anche se è molto apprezzato dai telespettatori.

Tra i nomi che sono stati fatti, oltre l’inviato de L’Isola dei Famosi, c’è anche quello di Paolo Ruffini. Nonostante sia un attore comico seguito ed apprezzato è stato già alle prese con la conduzione di Italia Uno, dove il pubblico ha avuto modo di conoscerlo come conduttore de La Pupa e il Secchione, oltre che a Colorado.

Nicola Savino addio a Mediaset? Nuovo programma per lui

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del possibile addio di Nicola Savino a Mediaset, come ha fatto emergere il portale di spettacolo Pipol Tv. Questo perché pare che per il conduttore ci sia in cantiere un nuovo progetto e nuovi programmi televisivi che potrebbero portarlo a salutare il Biscione.

Pare infatti che tra le novità ci sia anche il reality Music Farm, andato in onda per la prima volta diversi anni fa su Rai Due. Lo show, però, questa volta potrebbe andare in onda su Tv8, come riporta Dagospia, canale che vorrebbe riportare in auge il programma.

Impostazioni privacy