Fedez, il retroscena prima dell’operazione: lo rivela solo ora

Fedez ha voluto condividere un piccolo retroscena. Un episodio avvenuto poco prima della delicata operazione. Una frase è diventata il suo mantra.

Negli ultimi anni, Fedez è diventato un vero punto di riferimento. Uno degli artisti italiani maggiormente seguiti e apprezzati. Come sappiamo, la sua attività social, insieme con sua moglie Chiara Ferragni, è davvero profondissima. Cosa che lo porta spesso a condividere non solo l’ambito professionale ma anche quello privato. Un misto che ritroviamo nel suo, emozionante, post condiviso su Instagram.

Fedez
Ansa Foto

Come ben sappiamo, l’artista e imprenditore milanese sta vivendo un periodo molto delicato. Un periodo che lo ha portato alla delicatissima operazione per la rimozione del pancreas. Anche se, tale momento sta venendo accompagnato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi tantissimi fan. Poco prima dell’operazione, però, Fedez era impegnato in una situazione molto importante per lui. Lo ha voluto svelare con parole molto toccanti.

La notizia della sua malattia ha sicuramente toccato tantissime persone. Come hanno toccato le foto di Fedez del prima e dopo l’operazione. Questa volta, invece, Fedez ha voluto svelare cosa ha fatto 3 giorni prima dell’operazione. Un lavoro che, ora, acquista tutto un suo significato. Alcune parole della sua nuova canzone, sottolinea, possono essere un suo mantra.

Fedez, la nuova canzone prima dell’operazione: un momento toccante

L’artista milanese ha svelato che, 3 giorni prima dell’intervento, ha voluto andare in studio a registrare le voci della sua canzone. Sottolinea che, con ogni probabilità, lo ha fatto per distrarsi da quello che stava avvenendo. Anche perché, come svela nel post, non sapeva cosa sarebbe successo dopo e se avesse avuto la possibilità di cantare nel breve periodo. Ma su una frase si concentra il cantante. Nel testo c’è questo passaggio “La vita senza amore non mi farà mai bene“. Una frase che, dice, potrebbe essere il suo mantra.

Poco dopo esser stato dimesso, Fedez è andato con suo figlio in studio. Quella giornata per lui è stata indimenticabile perché ha condiviso con suo figlio il processo di arrangiamento e chiusura del brano. I dolori lancinanti dell’operazione erano messi da parte grazie alla sua presenza. Ma Fedez ha capito grazie anche che, grazie a quella canzone, la musica è fondamentale nella sua vita.

Il suo nuovo singolo, sottolinea, è dedicato a sua moglie Chiara Ferragni e ai suoi figli. Oltre a tutte le persone che hanno lavorato al brano. Sono loro che gli hanno dato la forza e la spinta per accendere il microfono. Il post si chiude con un passaggio ancora più emozionante. Fedez scrive: “Perché anche se sono solo canzoni, le storie che ci sono dentro sono profonde come le cicatrici della vita. Grazie“. Oltre questo messaggio toccante, Fedez ha mostrato anche alcuni video significativi di quei momenti.

Fedez, retroscena
Instagram

Insomma, un momento delicato che è sostenuto anche tramite la musica. I fan, al post, non hanno potuto fare altro che emozionarsi. In attesa di scoprire il testo, tantissime persone hanno dimostrato il loro amore e la loro stima verso il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy