Un posto al sole, clamoroso ritorno: è uno dei personaggi più amati

I fan di Un posto al sole sono pronti per riaccogliere a braccia aperte uno dei personaggi storici e più amati dello spettacolo. La conferma è arrivata dall’attrice: ecco di chi si tratta.

In oltre venticinque anni in cui è andata in onda la soap opera italiana, il pubblico si è trovato davanti tanti personaggi che hanno contribuito a portare al successo lo spettacolo. Alcuni di loro, nonostante siano usciti di scena, sono rimasti nei cuori di tante persone che non hanno mai perso la speranza di rivederli nello storico palazzo di Napoli. Adesso è tutto pronto per dare il “bentornato” ad un volto storico.

un posto al sole

Un posto al sole continua ad avere un successo clamoroso. Ogni stagione conferma sempre le aspettative dei vertici di Rai Tre, dove il pubblico si appassiona alle vicende che girano intorno allo storico Palazzo Palladini nella suggestiva cornice di Napoli. In più di due decenni, abbiamo conosciuto diversi personaggi, alcuni di questi hanno avuto un ruolo importante per la riuscita dello spettacolo.

Uno dei personaggi fondamentali dello show è stato quello di Elena Giordano, la figlia di Marina e nipote di Raffaele. La sua è stata una delle storie centrali, tanto che quando ha lasciato le vicende i fan ci sono rimasti male. Ma adesso le cose potrebbero cambiare. A confermare la notizia del suo ritorno è stata proprio l’attrice che ha dato un volto a Elena, ovvero Valentina Pace.

Un posto al sole, torna Elena Giordano: ecco quando la rivedremo

A differenza dell’addio a Un posto al sole di Cristina Dell’Anna, che ha lasciato per nuovi progetti, Valentina Pace si è allontanata dal set nel 2019 dopo la nascita della figlia Margherita. Ma adesso l’attrice è pronta a tornare alla soap opera italiana e far continuare la storia di Elena Giordano.

L’attrice ha raccontato tutto al settimanale DiPiù, dove ha ammesso che negli ultimi anni ha fatto solo la mamma e ha messo da parte il suo lavoro. Ma adesso è pronta a tornare in scena proprio con Elena ad Un posto al sole. L’attrice ha però confessato che ancora non c’è una data ufficiale.

“Credo proprio che rientrerò, ma non so dire quando”, ha sottolineato per poi dire che aspetta che cosa le dirà la produzione in merito e quando sarà il momento del ritorno sulle scene che sicuramente renderanno i fan entusiasti. Anche perché parliamo di uno dei volti storici della soap opera di Rai Tre.

Pensiamo che la prima volta in cui ha fatto l’apparizione nello spettacolo è stato il 2002, dove le vicende del suo personaggio sono sempre state centrali e dinamiche. Staremo a vedere che cosa hanno in serbo per lei gli sceneggiatori e che cosa ci aspetterà in futuro.

Impostazioni privacy