Belen Rodriguez ha una “gemella”: sono identiche, lo scatto spiazza i fan

Impossibile non notare la grande somiglianza tra Belen Rodriguez ed un altro volto noto e vicino alla showgirl, tanto che le due sembrano gemelle. No, non si tratta della sorella Cecilia. 

La showgirl argentina è nota per essere uno dei volti più amati del piccolo schermo, una popolarità ormai quasi ventennale, in grado di confermare il suo successo anno dopo anno. Ma come in molti ricorderanno, a conquistare il pubblico è stata la sua bellezza che ha lasciato tutti senza fiato. Di recente è spuntata una foto che la vede identica ad un’altra persona. Vediamo di chi si tratta.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Belen Rodriguez ormai non ha bisogno più di presentazioni, visto che è una delle donne più popolari ed amate della tv. Ormai non è più classificata come “showgirl”, anche se continua a ballare e cantare, ma è una conduttrice a tutti gli effetti. Ma fin dal suo arrivo in Italia, l’attenzione pubblica si è concentrata sulla sua vita privata e sentimentale.

Al di là dei suoi tanti amori, i fan sanno molto bene che la modella argentina è sempre stata legata alla sua famiglia, sia ai genitori che ai fratelli. Un rapporto molto stretto, tanto che ha fatto di tutto per aiutare la nonna malata. I genitori le hanno trasmesso i valori importanti, ed anche la sua bellezza, visto che la conduttrice è identica a mamma Veronica Cozzani. Lo scatto ha spiazzato tutti.

Belen Rodriguez uguale alla mamma: la somiglianza spiazza tutti

Ebbene sì, in una foto che ha condiviso Veronica Cozzani sui suoi canali social, si può notare l’incredibile somiglianza che ha con entrambe le figlie, sia con Belen che con Cecilia. La donna ha deciso di pubblicare uno scatto di qualche anno fa, in cui si presente con lunghi capelli castani e la stessa avvenenza fisica delle showgirl, d’altronde la bellezza è di casa Rodriguez.

I fan hanno notato immediatamente che i tratti genetici sono quelli delle bellissime figlie. Anche lei voleva fare la modella come Belen e Cecilia, ed in qualche modo ci è riuscita proprio grazie a loro, visto che la popolarità delle sorelle Rodriguez si è riflessa anche sulla loro famiglia e sui loro genitori, tanto che in passato si è parlato anche della possibilità di vedere Veronica a L’Isola dei Famosi, un’avventura che poi ha fatto il marito Guestavo.

Nonostante volesse fare la modella, Veronica ha intrapreso un percorso diverso. Ha deciso, infatti, di fare l’insegnante di sostegno, un lavoro che ha fatto per moltissimi anni, aiutando molti bambini e ragazzi che erano diversamente abili nell’apprendimento scolastico. In seguito si è trasferita in Italia per raggiungere le figlie.

belen rodriguez
fonte foto: Ansa e Instagram
Impostazioni privacy