Anna Falchi è tornata single? L’indiscrezione non lascia dubbi

Anna Falchi torna single, l’indiscrezione sulla conduttrice dei Fatti Vostri pare proprio non lasciare dubbi, ma che cosa è successo?

Se da un lato dal punto di vista professionale continua ad essere un anno d’oro per la conduttrice dei Fatti Vostri, la stessa cosa non si può dire del suo privato che proprio in queste ultime ore sembra essere stato stravolto anche ufficialmente. Secondo quanto riporta il blog Dagospia pare che la donna sia tornata single dopo dieci anni di amore con il compagno, un vero fulmine a ciel sereno.

Anna Falchi
Ansa

Da dieci anni infatti faceva coppia fissa con Andrea Ruggeri nipote di Bruno Vespa, avvocato e giornalista che in passato aveva anche ricoperto la carica di deputato in Forza Italia, i due stavano insieme dal 2011, ma le cose sembrano essere cambiate.

Cerchiamo però di entrare nel vivo del discorso e scopriamo che cosa è accaduto, la diretta interessata per il momento non ha ancora detto nulla.

Anna Falchi è addio con Andrea Ruggeri? Ecco la verità

Anna Falchi torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per il dramma del fratello ma per quello che sembra essere l’addio definitivo al compagno Andrea Ruggeri di qualche anno più piccolo di lei, con cui faceva coppia fissa da dieci anni.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati. Dopo una lunga crisi, la showgirl ha fatto la valigia e ha cambiato casa” sono queste le parole che riporta il blog Dagospia, la coppia infatti nonostante la durate del loro rapporto conviveva da solo un anno ma le cose sembravano davvero andare al meglio.

Non si conoscono i dettagli del loro addio visto che per il momento non è arrivato nessun tipo di comunicato ufficiale, tutto quello che sappiamo è che la conduttrice di Rai Due avrebbe fatto le valigie per andare via di casa. I due stavano insieme dal 2011, si erano conosciuti grazie ad amici in comune, un amore che  dopo le prime uscite insieme li aveva davvero resi inseparabili.

Una curiosità, qualche giorno fa in occasione del compleanno della bionda per i suoi 50 anni, pare che il regalo del suo compago le avesse fatto storcere il naso: “Mi aspettavo qualcosa di più grosso” ha ammesso lei dopo aver ricevuto un viaggio come regalo per il grande traguardo: che il motivo del loro addio non si nasconda propri dietro a questa parole? Aspettiamo di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy