Home Televisione Selvaggia Lucarelli sostituita? Ecco chi prenderà il suo posto

Selvaggia Lucarelli sostituita? Ecco chi prenderà il suo posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

Selvaggia Lucarelli sostituita? La giornalista sembrava essere ad un passo dalla conferma ma poi è cambiato tutti: ecco il motivo.

Continua ad essere al centro dell’attenzione la giornalista e opinionista tv che il pubblico conosce davvero molto bene ma in questo caso per qualcosa che l’avrebbe dovuta quanto prima vedere in prima linea proprio in televisione e che poi ad un passo dalla sua conferma ha visto saltare. A confermare la notizia è stata proprio la diretta interessata tramite il suo profilo Twitter.

Selvaggia Lucarelli
Ansa

Ad essersi accorti per prima di quanto stava succedendo sono stati proprio alcuni dei suoi fan che hanno fatto alla donna senza peli sulla lingua la domanda che lei stessa non ha avuto problemi a chiarire con la solita onestà che da sempre la contraddistingue.

Ma entriamo nel vivo del discorso di tratta di un programma di Rai Tre che all’ultimo momento sembra aver cambiato conduttore: ecco il motivo.

Selvaggia Lucarelli e il programma di Rai Tre: “Ho dovuto rinunciare”

Selvaggia Lucarelli proprio nelle scorse ore ha ricevuto la solidarietà dei suo fan per il grande dolore della perdita e ancora adesso continua ad essere al centro dell’attenzione del suo pubblico che ha scoperto come ad un passo dalla conferma, non sarà lei alla guida del programma di Rai Tre.

“È vero che mi era stato proposto il programma su Rai 3 di cui state scrivendo, è vero che avevo accettato ma poi ho dovuto rinunciare una settimana fa circa per una serie di questioni personali che avevano e hanno la precedenza. Una era il mio cane” ha scritto sul suo profilo Twitter rispondendo alle tante domande che le stanno arrivando per poi aggiungere tra i commenti: “Se è vero che lo fa Cesare Bocci come leggo sono molto felice, è bravo e simpatico”.

Insomma davvero un cambio di rotta per la giornalista che anche in questo caso riceve il consenso da parte del suo pubblico che apprezza il fatto di avere messo davanti a tutto le priorità che riguardano la sua vita e la sua famiglia nonostante lei in particolare non lo abbia espressamente specificato.

Detto questo, la nota opinionista che in passato ha parlato anche di quel dolore ma superato  sta vivendo un momento davvero particolare ma certamente non tarderà a tornare in televisione con tanti nuovi progetti e nel frattempo tutti possono continuare a seguirla sui social e sui giornali, la sua vena piccata non mancherò davvero mai.