Samuele Bersani, in metro accade l’impensabile: il video spiazza

Samuele Bersani non riesce davvero a credere ai suoi occhi, quello che succede inaspettato: di cosa si tratta? Di mezzo i suoi fan.

Non può davvero credere ai suoi occhi il cantautore bolognese che proprio in un momento di quotidianità ha visto accadere qualcosa che non si sarebbe mai aspettato e che di certo lo ha colto di sorpresa. A rendersi protagonisti di questo gesto alcuni dei suoi fan che di certo hanno davvero trovato il modo di spiazzarlo e possono andare davvero fieri, visto che non è una cosa che succede tutti i giorni.

Samuele Bersani
Ansa

Ma facciamo un passo indietro, nemmeno a farlo apposta il tutto è capitato proprio di ritorno da un concerto a cui avevano partecipato davvero in tantissimi, ma il cantante in questo caso era tra gli spettatori.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto, di certo il suo ritorno a casa è stato molto diverso dal solito.

Samuele Bersani spiazzato, i fan gli fanno un regalo inaspettato

Samuele Bersani torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la malattia che lo ha tormentato per anni e che lui stesso ha raccontato, ma per quella che si è rivelata essere una vera sorpresa che i suoi fan hanno regalato al cantautore.

Il tutto è accaduto Domenica sera, il cantante era infatti di ritorno dal concerto di Brunori Sas in tram insieme ad altre persone che nonostante la mascherina non hanno potuto fare a meno di riconoscerlo, ma il bello è quello che è successo dopo. Il giovane infatti non ha dovuto fare foto o firmare degli autografi ma solo godersi lo spettacolo di tutto il tram che con tutto il fiato che avevano si sono messi a cantare uno dei brani più famosi del cantante, momento che dopo poco lo ha davvero coinvolto tanto che anche lui ha fatto da coro ad un momento davvero speciale.

Una dedica davvero speciale quella che gli è stata tributata e che forse nemmeno lui si sarebbe mai aspettato ma che in un certo senso ha fatto capire quanto sia amato dal suo pubblico e di come la sua musica nonostante il passare del tempo continui a fare sognare tantissime generazioni di persone. Il video postato anche sui social in poco tempo è diventato davvero virale, un momento molto emozionante che di certo non potrà mai dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy