Antonino Cannavacciulo spiazza tutti con la sua creazione: fan entusiasti

Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti i fan con una nuova prelibatezza. La sua creazione è nata all’interno della sua cucina ed è stata una vera goduria per le papille gustative.

Lo chef stellato è uno dei più rinomati e famosi in tutta la penisola. La sua fama lo precede da anni, grazie al suo talento per i fornelli che lo ha permesso di diventare non solo il “re della cucina”, ma anche un volto televisivo, visto che ha partecipato a numerose trasmissioni del piccolo schermo. Questa volta ha spiazzato tutti con una nuova delizia.

antonino cannavacciuolo
fonte foto: Ansa

Antonino Cannavacciuolo non è nuovo nello spiazzare i fan con le sue “magie” culinarie, oltre che per la sua forte personalità che è emersa in ogni occasione, soprattutto da quando è stato il volto principale di Cucine da Incubo, format che lo ha reso famoso in tutta la penisola, da nord a sud del paese. Una simpatia contagiosa ed un carattere energetico che lo hanno portato ad essere considerato uno dei nomi più amati del piccolo schermo.

Ma prima di diventare un volto tv amato e seguito, dove è il punto di riferimento di Masterchef Italia, ha alle spalle una lunga carriera che gli ha permesso di diventare non un cuoco qualsiasi, ma uno chef stellato. Una passione per i fornelli nata da quando era giovane e che l’ha coltivato nel tempo, con costanza e perseveranza.

Antonino Cannavacciuolo, il panettone ha conquistato tutti

Il panettone è una delle bontà italiane più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo. È il dolce tipico per le feste natalizie e proprio per questo periodo, lo chef campano ha deciso di conquistare tutti con la sua nuova creazione. Un prodotto davvero unico e speciale, soprattutto perché ha degli ingredienti di grande qualità e scelti con cura.

Nonostante sia un dolce tipico della tradizione milanese, sono da anni che il panettone è una prelibatezza mangiata in tutta la penisola, immancabile nelle tavole imbandite a Natale. E proprio per questo motivo lo chef campano ha deciso di cimentarsi in questa specialità, creandola all’interno del suo laboratorio artigianale, lasciando solo per qualche momento le cucine di Villa Cresti, ristorante di cui è proprietario insieme alla moglie.

I panettoni di Cannavacciuolo non solo sono buoni, gustosi e fragranti, ma lo chef ci tiene ad utilizzare materie prime uniche, selezionate con estrema cura. Un vero e proprio regalo per tutti gli amanti di questo dolce, che sicuramente non perderanno l’occasione di acquistare il prodotto nei giorni di festa da passare insieme ai propri familiari.

Impostazioni privacy