Home Personaggi Simona Izzo spiazza, ecco cosa non ha mai rivelato a Ricky Tognazzi

Simona Izzo spiazza, ecco cosa non ha mai rivelato a Ricky Tognazzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25

Simona Izzo confessa tutto, pare proprio che fino ad oggi sia esistito un particolare che il suo Ricky Tognazzi non ha mai saputo.

Non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico la grande attrice e produttrice italiana che proprio in una sua recente intervista ha svelato un particolare che la riguarda molto da vicino e con lei anche il marito Ricky Tognazzi a cui è legata da trentacinque anni di amore. Pare infatti che tra di loro, almeno fino a questo momento, ci fosse un segreto che in diverse occasioni la bionda ha sempre omesso di raccontare al marito.

Simona Izzo
Ansa

Ma di cosa si tratta? Un vero e proprio dettaglio piccante quello che la bionda rivela nella sua intervista per la Stampa, facendo crollare quello che a tutti gli effetti sembra ancora essere un tabù, vista anche la sua età.

Entriamo però nel dettaglio delle sue parole e cerchiamo di scoprire di che cosa si tratta, pare proprio che il dettaglio sia molto intimo.

Simona Izzo su Ricky Tognazzi: “Qualche segreto ci vuole sempre”

Simona Izzo non è la prima volta che rivela qualcosa di mai detto prima, ma questa volte non è un retroscena sul matrimonio con Ricky Tognazzi, si tratta di qualcosa di decisamente più intimo e forse anche di più hot, argomento del quale la diretta interessata non ha mai avuto problemi a parlare.

“Vabbè, ok, vado in bagno, lo metto e non glielo dico. Sì, qualche segreto ci vuole” ha svelato la donna alla Stampa parlando appunto dei loro rapporti sessuali e di qualche piccolo aiutino come il balsano vaginale che usa di nascosto e aggiunge: “Siamo più veloci, ma più slow, ecco…Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque” .

Davvero un retroscena piccante quello che la riguarda insieme al marito che in passato ha ammesso di non volerla sposare, dettaglio che di certo fa cadere qualsiasi tipo di tabù su questo argomento e che forse fa capire fino in fondo che il segreto del loro matrimonio duraturo e bellissimo è anche quel pizzico di pepe e di mistero che non dovrebbe mai mancare.

L’amore tra i due artisti che condividono anche il lavoro, dura ormai da più di trent’anni anche se di comune accordo, il loro matrimonio vero e proprio è arrivato solo nel 1995, prima la produttrice italiana è stata per tanto tempo legata a Maurizio Costanzo e precedentemente ad Antonello Venditti, eppure il vero amore sembra essere arrivato solo molto dopo.