“Sarà molto dura, molto” il dolce ricordo di Renato Zero: non la dimenticherà mai

Renato Zero si è lasciato andare ad un dolcissimo ricordo. Parole che hanno emozionato tutti e hanno ricordato una grande artista. Un momento toccante.

Tra gli artisti che più hanno segnato diverse generazioni c’è sicuramente Renato Zero. L’artista italiano è una vera e propria leggenda con una carriera e una storia davvero importanti. Di recente, il cantante ha voluto ricordare non solo una grande artista ma anche una sua amica. Lo ha fatto con parole che sono rimaste impresse nella memoria del grande pubblico.

Renato Zero
Ansa Foto

Il mondo dello spettacolo e della musica è stato assolutamente segnato da Renato Zero. Il cantautore romano ha sempre lasciato qualcosa di se in ogni suo fan. Non è solito concedersi ad interviste ma quando lo fa riesce a trasmettere tutta la sua umanità e la sua sensibilità. Proprio come in questo caso in cui ha ricordato in modo molto intimo una cara amica.

Le curiosità su Renato Zero sono davvero tante. Tali diventano ancora più interessanti se a raccontarlo è lo stesso cantautore. Come quando, lo stesso Renato Zero ha raccontato il suo più grande rimpianto. Questa volta, come detto, invece ha voluto lasciare un dolcissimo ricordo. Un ricordo che nutre in se anche un retroscena molto significativo. Le sue parole hanno fatto emozionare.

Renato Zero, il commovente ricordo di Raffaella Carrà: gli mancherà la sua risata

Renato Zero si è concesso ai microfoni di Mara Venier al suo Domenica In. Nel corso dell’intervista, il cantautore romano ha voluto ricordare una delle sue più grandi amiche. Il rapporto con Raffaella Carrà, infatti, è stato uno dei legami più belli dello spettacolo italiano.

Nell’intervista, l’artista ha svelato di avere poco tempo per le vacanze ma quanto riesce a ritagliarsi dello spazio decide di andare all’Argentario. L’artista romano ha svelato di abitare proprio vicino a Raffaella Carrà. Praticamente a pochi passi. Ma l’idea, prima del suo debutto a Roma a settembre, è quella di passare anche solo 10 giorni all’Argentario. Ma un aspetto provoca dolore a Renato Zero: quello di non poter sentire la sua risata dalla sua finestra.

Il cantautore romano, infatti, ha sottolineato che solo il pensiero di non poter sentire la sua risata fa diventare il tutto molto duro. Dopo tale racconto, l’artista si ferma colpito da una fortissima emozione. Una emozione che coinvolge anche la Venier e tutti i presenti in studio. La stessa conduttrice condivide con Renato Zero che quel momento in particolare sarà molto duro.

Dopo tale ricordo, non potevano che esserci che applausi. Il cantautore è riuscito con poche parole a dedicare un dolcissimo ricordo ad una sua amica. Le sue parole, però, hanno mostrato anche come la mancanza sia decisamente elevata. Tale intervento, però, non verrà di certo dimenticato perché Renato Zero ha saputo mostrare tutta la sua sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy