“È stata Maria De Filippi” la confessione di un’ex Amici: non l’aveva mai detto

Una protagonista del passato di Amici ha confessato quanto fatto da Maria De Filippi. Un’ammissione significativa e che fa capire molto della conduttrice.

Nel corso del tempo, Maria De Filippi è diventata sempre più un punto di riferimento. Le sue tanti trasmissioni, infatti, hanno dato modo a molte persone di ricevere la giusta attenzione. Proprio come avvenuta con una grande protagonista di qualche edizione fa di Amici. Proprio lei si è lasciata andare a delle parole molto significative.

Maria De Filippi
Screen Tv

Tra Amici e Uomini e Donne, anche se su ambiti diversi, Maria De Filippi ha sempre messo al centro di tutto le persone. In Uomini e Donne, il nucleo centrale è il voler iniziare e creare una relazione. Mentre ad Amici si da spazio al talento e alla voglia di emergere dei giovani artisti. Non è un caso che, negli ultimi anni, tantissimi protagonisti di Amici abbiano raggiunto obiettivi fantastici.

Tanti sono i retroscena che riguardano la conduttrice di casa Mediaset. Qualche tempo fa, è saltato fuori il fatto che Maria De Filippi abbia preso spunto da Maurizio Costanzo. In questo caso, invece, il retroscena arriva direttamente da una ballerina che è stata protagonista di Amici. Ecco cosa ha svelato.

Talisa Ravagnani ringrazia Maria De Filippi: grazie a lei non si è più fermata

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti sono le due veline di Striscia la Notizia. Entrambe hanno nel loro curriculum l’esperienza nella scuola di Amici. A tal proposito, la Ravagnani ha sottolineato, in un’intervista nell’ultimo numero di TvMia, l’importanza di quel percorso e dell’opportunità che le è stata data da Maria De Filippi.

La celebre ballerina ha svelato che nel 2019 è stata Maria De Filippi ad aprirle le porte della scuola. Proprio quella esperienza le ha permesso di non fermarsi più. Fino ad arrivare, come sappiamo, sul bancone di Striscia la Notizia. Amici, quindi, è stato un vero punto di svolta che le ha permesso di raggiungere, nonostante la giovane età, obiettivi molto importanti.

Talisa Ravagnani, però, nel suo percorso ad Amici ha dimostrato anche la sua passione per la danza. Nella stessa intervista, infatti, la Ravagnani ha svelato una passione per la danza nata da subito. Sottolineando di come la sua entrata ad Amici le ha cambiato la vita. La ballerina, in quella edizione, è stata decisamente apprezzata fin da subito arrivando poi alle fasi finali del programma. Molti, però, si sono chiesti se Talisa Ravagnani fosse già famosa prima di Striscia la Notizia.

Insomma, nonostante la giovane età Talisa Ravagnani si è subito ritagliata uno spazio importante, sia nella danza che nello spettacolo. La sua ascesa è continua e le ha regalato già molte soddisfazioni. Molti, però, sono certi che il futuro sarà completamente suo.

Impostazioni privacy