Barù, il regalo più bello viene dai fan: ecco cosa ha ricevuto da loro

Barù, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha ringraziato tutti i suoi fan per uno splendido regalo che gli hanno fatto.

Un graditissimo regalo è stato quello che ha ricevuto Barù, personaggio televisivo molto noto e uno dei protagonisti della Grande Fratello vip, per il suo compleanno.

Barù
Barù (Mediaset infinity)

Molti dei suoi fan infatti hanno deciso di unire le loro forze per fare una bellissima sorpresa all’uomo, che ha potuto festeggiare e gioire per un pensiero davvero molto ben accetto.

Lo stesso personaggio televisivo ha poi ringraziato tutti i suoi follower sulle sue pagine social, contento per il regalo ricevuto.

Ma scopriamo insieme cosa hanno deciso di comprare per lui alcuni dei suoi fan.

Barù, una sorpresa speciale

È stato sulle sue pagine social che il personaggio televisivo Barù, volto che gli italiani hanno imparato a conoscere maggiormente grazie all’ultima edizione del GF vip, ha mostrato felice il regalo che alcuni suoi fan gli hanno fatto.

L’uomo infatti ha festeggiato il suo compleanno e molti dei suoi follower si sono organizzati per poter fare un regalo molto speciale e un po’ diverso dal solito.

Niente di materiale, ma bensì qualcosa di completamente diverso e di molto più concreto e importante.

I suoi fan infatti hanno deciso di investire del denaro, per avviare una raccolta fondi davvero speciale per la Sea Sheperd e raccogliendo addirittura quasi 3mila euro.

Quest’ultima per chi non lo sapesse è una associazione molto importante a livello internazionale, che si occupa di difendere, conservare e proteggere l’oceano e tutte le specie animali che vivono al suo interno.

Sappiamo infatti che soprattutto negli ultimi anni la tematica ambientale ha avuto un grande impatto a livello mondiale, grazie anche soprattutto a personaggi come Greta Thunberg che hanno attenzionato particolarmente l’opinione pubblica su questa tematica davvero importante.

I fan del protagonista del GF vip hanno dunque voluto fare una gradita sorpresa all’uomo, avviando questa raccolta fondi per un’organizzazione a cui l’uomo evidentemente tiene particolarmente.

In effetti non ha mai nascosto che una delle sue passioni più grandi in assoluto è proprio quella del mare e aveva già detto all’interno della casa del Grande Fratello che una delle prime cose che avrebbe voluto fare una volta terminata la trasmissione, sarebbe stata quella proprio di rivedere dopo tanto tempo il mare.

Desiderio che in effetti poi non appena ha potuto ha realizzato, mostrandolo anche sui social ai suoi seguaci.

Ecco dunque perché questo regalo fatto dai suoi fan ha una valenza davvero importante per l’uomo, che sicuramente apprezza più di mille regali materiale.

Ha quindi deciso di ringraziare i follower con l’hashtag #jeru direttamente con una stories su Instagram, cioè tutti coloro che lo hanno supportato su Twitter e fatto arrivare fino alla fine della trasmissione.

Ricordiamo per chi non lo sapesse che questo hashtag riguarda i fan non soltanto dell’uomo, ma anche di Jessica Selassié, vincitrice del programma, con cui all’interno della casa più spiata di Italia aveva stretto un ottimo rapporto e tra cui si pensava potesse nascere una storia d’amore.

Tra i fan della coppia c’è addirittura una sua ex molto nota e personaggio della tv, cioè Victoria  Cabello, vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express.

Impostazioni privacy