Laura Pausini, la notizia più attesa di tutte: “Finalmente!”

Laura Pausini ha comunicato ai suoi fan una notizia che attendeva da diversi giorni. La cantante ha vissuto un momento complicato, ma nel quale è uscita. Ecco che cosa ha detto.

L’artista romagnola è una delle più conosciute ed amate al mondo. Una popolarità planetaria che le ha permesso di avere un seguito importante sui social. Proprio poche ore fa, la pop star italiana ha condiviso una bella notizia con i suoi sostenitori tramite il suo account, un momento che aspettava da diversi giorni. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

laura pausini
fonte foto: Ansa

Laura Pausini è uno dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale. Un esempio per le nuove generazioni che vogliono intraprendere la sua stessa carriera e un simbolo di dedizione al lavoro e di professionalità. Tutte qualità che hanno spinto gli organizzatori dell’Eurovision Song Contest a sceglierla al timone della manifestazione che si è svolta a Torino.

Ma come in molti sanno, poco dopo la fine della kermesse, la cantante ha scoperto di essere positiva al Covid. Una notizia che l’ha spiazzata e che l’ha spinta a saltare diversi impegni lavorativi. Proprio poche ore fa ha aggiornato i fan sulla sua salute ed ha dato loro una bella notizia che ha entusiasmato tutti.

Laura Pausini negativa al Covid: l’annuncio sui social

Il giorno dopo la fine della sua esperienza all’Eurovision 2022, dove è apparsa sfrenata nel backstage del Pala Alpitour, ha rivelato ai fan di aver contratto il Covid. A dir la verità non si era sentita troppo bene già alla finalissima, dove si era assentata per qualche minuto per via di un calo di pressione, come lei stessa ha rivelato in un post la sera stessa.

Ma finalmente, dopo undici giorni, la cantante è guarita dal Covid. Laura, infatti, ha rivelato con un post sui social di essere risultata negativa al tampone. A distanza di quasi due settimane, la pop star può uscire e tornare finalmente a prepararsi per i prossimi impegni che la vedono protagonista.

Adesso la Pausini è finalmente uscita dall’isolamento ed è pronta a ripartire con gli impegni lavorativi dopo un riposo forzato. Il primo impegno è dedicato ai suoi tanti fan, visto che l’8 giugno si terrà al RCF Arena di Campovolo il raduno ufficiale del suo Fan Club.

Mentre tre giorni dopo c’è grande attesa per il concerto evento Una, Nessuna, e Centomila, insieme alle amiche e colleghe. Un live benefico per sensibilizzare contro la violenza sulle donne e che andrà in scena sempre a Campovolo di Reggio Emila. Di sicuro una straordinaria notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di rivederla sul palco.

Impostazioni privacy