Andrea Delogu, “È una violenza”: la denuncia sui social spiazza, ecco cosa è successo

Andrea Delogu ha raccontato sui social una violenza che ha subito qualche ora fa. La conduttrice ha documentato tutto su Instagram e raccontato cosa le è successo: ecco cosa ha detto.

È da diversi anni che la conduttrice tv e speaker radiofonica è un volto molto amato dal pubblico che la segue sempre con grande interesse. Proprio sui suoi social condivide spesso momenti dedicati al suo privato o alla sua professione. In questo caso specifico ha utilizzato il suo profilo per lanciare un messaggio e denunciare quanto accaduto nelle scorse ore a casa sua.

andre delogu
fonte foto: Ansa

Andrea Delogu continua a conservare un bellissimo rapporto con i suoi fan che la seguono sempre con piacere sui social. Proprio a loro ha voluto confidare un evento spiacevole di cui è stata vittima. La conduttrice, infatti, si è ritrovata in una situazione che l’ha spiazzata in negativo e che ha rivelato pubblicamente, sperando che non accada più.

L’episodio è accaduto in mattinata, dove il postino ha suonato alla porta e la conduttrice si è ritrovata davanti un regalo inaspettato e sicuramente non piacevole. Quanto raccontato sulle sue storie Instagram ha messo in allarme i fan, tanto che adesso tempo per la sua incolumità, visto che si teme che sia seguita da uno stalker. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Andrea Delogu vittima di stalking? Il “regalo” sgradito che l’ha allarmata

Pochi giorni fa, Andrea ha compiuto 40 anni e per l’occasione ha presentato ai suoi fan il volto del suo nuovo fidanzato giovanissimo. Come succede in queste occasioni, in tanti hanno deciso di farle un regalo e farle recapitare a casa un pensiero. Peccato che non tutti sono stati graditi.

Proprio tramite le sue storie social, la conduttrice ha condiviso il regalo ricevuto con una dedica firmata “anonimo”. Una firma che, come normale che sia, ha allarmato Delogu che ha manifestato il suo disappunto sul suo profilo, scrivendo un lungo pensiero su quanto successo.

La conduttrice ha sottolineato che quanto successo potrebbe sembrare una cosa romantica o una sorpresa e che la persona che ha deciso di fare quel gesto aveva delle buone intenzioni, ma la realtà è un’altra. “Ma non si può mai sapere se una persona ha a che fare con stalker, persone indesiderate o pericolose”, ha aggiunto Andrea nel commento.

Ha poi aggiunto che fare un regalo anonimo ad una persona, facendoglielo recapitare a casa, “è una violenza”. Ha poi proseguito dicendo che se il pensiero è arrivato da “una persona indesiderata” (non ha specificato se si tratta di uno stalker, anche se i fan temono di sì), non è accettato. Mentre se lo ha fatto una persona che desiderava colpirla in positivo, così non è stato.

Purtroppo questi eventi succedono spesso a chi fa parte del mondo dello spettacolo. Tempo fa c’è stata grande preoccupazione per Aurora Ramazzotti che era stata vittima di stalking. E come loro anche molti altri personaggi pubblici.

andre delogu
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy