Raffaella Carrà, svelata l’erede designata: è la bionda più amata della Tv

Raffaella Carrà è stata un volto fondamentale per la tv e la musica italiana. Una vera e propria icona insostituibile, ma chi è la sue erede? Si tratta di una conduttrice molto amata.

La Signora della Tv ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molte persone che sono cresciuti con lei e con la sua insaziabile arte. In tanti anni è riuscita a dare un’impronta originale ed unica nel mondo dello spettacolo, tanto che la sua morte ha sconvolto un paese intero. A quasi un anno dalla sua scomparsa è spuntato il nome di chi potrebbe raccogliere la sua eredità. Vediamo chi è.

raffaella carrà
fonte foto: Ansa

Il nome di Raffaella Carrà è stato fondamentale nello showbiz. La cantante, conduttrice, attrice e ballerina è stata un’artista completa e a 360 gradi, come non se ne vedono. È stata capace di segnare interi decenni ed imporre la sua presenza in tv, diventando un vero simbolo per tante generazioni che hanno avuto la fortuna di vederla all’opera.

Un impegno artistico importante, ma anche sociale, visto che è state testimonial di diverse battaglie per i diritti civili e cause umanitarie. Proprio per questo la sua scomparsa, avvenuta il 5 luglio 2021, è stata un vero trauma per tante persone che ancora oggi faticano a trovare chi potrà prendere il suo posto. A svelare il nome della sua erede, però, era stata la stessa showgirl.

Michelle Hunziker erede di Raffaella Carrà: è lei la prescelta

Durante un’ospitata a Che tempo che fa, Raffaella Carrà aveva confessato quali erano le sue conduttrici preferite. Tra i nomi che aveva detto erano quelli di Maria De Filippi, con la quale aveva un bel rapporto, poi Mara Venier e Simona Ventura. Ma tra i volti che le erano rimaste nel cuore c’era anche quello di Michelle Hunziker. L’energia e la carica esplosiva della conduttrice elvetica avevano colpito la Raffa Nazionale, tanto che in lei aveva visto la sua erede.

La cosa incredibile è che Michelle somiglia molto alla Signora della Tv, questo non solo per quanto riguarda la chioma bionda, ma anche per il modo di condurre, per l’empatia che dimostra in ogni occasione e per quella risalta travolgente in grado di scaldare il cuore di tante persone. Una vera e propria benedizione per la Hunziker, arrivata da uno dei volti simbolo della Tv del Novecento e Duemila.

“Michelle Hunzkier, l’ho indicata spesso come mia erede. – aveva confessato la Carrà in un’intervista, come si legge su Velvet Gossip – Ma lei, come la De Filippi e la Ventura è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno!”, ha poi aggiunto.

Tra l’altro, in pochi sanno che dietro al fatto che Michelle Hunziker ha sempre portato lo stesso taglio di capelli c’era proprio Raffaella Carrà che le aveva consigliato, ad inizio carriera, di non cambiare mai per questioni scaramantiche. Un consiglio che si è rivelato veritiero e che le ha portato bene.

Impostazioni privacy