Nicola Savino addio a Mediaset? Ecco dove sarà il suo futuro in tv

Nicola Savino addio a Mediset, il conduttore e opinionista di Canale Cinque ha preso una decisione incredibile: dove sarà il suo futuro?

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che riguarda il conduttore radiofonico e televisivo che ancora in questa settimane è impegnato come opinionista dell’isola dei Famosi, pare infatti che sia ad un passo dall’addio a Mediaset, azienda con cui ha collaborato per tanti anni con programmi di grande successo.

Nicola Savino
Ansa

Ad aver reso la notizia ufficiale è stato il portale Pipol Tv parlando appunto del conduttore che almeno per il momento non ha ancora detto nulla in merito e che proprio con il Biscione è reduce dalla conduzione delle Iene e di Back to School che dovrebbe non avere una seconda stagione.

Ora la domanda sorge più spontanea che mai, quale sarà il suo futuro televisivo, è infatti possibile che possa fare ritorno in Rai in cui è stato volto per tanti anni: ecco la verità.

Nicola Savino lascia Mediaset, ma il suo futuro è già deciso

Nicola Savino questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare di stucco il suo pubblico, la notizia infatti arriva davvero inaspettata e fino a questo momento non c’era stato nessun segnale che potesse farlo prevedere.

E invece le cose sembrano ormai essere decise, il conduttore che fino a fine Giugno è impegnato come opinionista dell’Isola dei Famosi, dalla prossima stagione tv non sarà più un volto di Mediaset, anzi lo vedremo con la diretta concorrente ma non stiamo parlando della Rai.

Sempre secondo quanto riporta il sito Pipolo Tv pare che il conduttore sarà uno dei volti di punta di Tv8 ovvero il canale in chiaro di Sky che pare stia mettendo in atto una vera rivoluzione con tanti volto noti delle diretti concorrenti cosi per arricchire il palinsesto rispetto a questa stagione che si sta avviando verso la conclusione. E non è tutto pare infatti che secondo alcune indiscrezioni, il presentatore dovrebbe anche trovarsi al timone di un reality che non va in onda da tanto tempo, chissà di cosa si tratta.

Insomma davvero una notizia incredibile di cui però il diretto interessato almeno per il momento non ha ancora detto nulla, forse la sua conferma arriverà una volta terminato il suo impegno con il reality di Canale Cinque che continua a riscuotere un grande successo: non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy